Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Game of Thrones – Kit Harington e Rose Leslie aspettano il primo figlio! [FOTO]

Game of Thrones – Kit Harington e Rose Leslie aspettano il primo figlio! [FOTO]

La famiglia di Game of Thrones si allarga: dopo la bellissima bambina di Sophie Turner e Joe Jonas, la cicogna è tornata a volare tra i cieli di Westeros portando una lieta notizia. Kit Harington, Jon Snow nella serie e la moglie conosciuta proprio sul set di Game of Thrones – dove interpretava la bruta Ygritte – Rose Leslie, stanno per diventare genitori.

Una foto di Rose Leslie con il pancione già piuttosto evidente non lascia spazio a dubbi: la coppia aspetta il primo figlio. L’attrice ha realizzato un photoset per Make Magazine in cui appare visibilmente incinta e, naturalmente, assolutamente radiosa.

Una notizia bellissima che non stupisce i fan: lo stesso Kit aveva dichiarato di recente che uno dei suoi obiettivi era proprio quello di mettere su famiglia con la moglie e fare una vita più normale. Probabilmente il lockdown e la lunga reclusione in casa hanno aiutato la coppia nell’intento.

Game of Thrones
Game of Thrones

Le parole d’amore che Kit ha riservato alla sua Rose, ancora quando la serie non era finita, fanno capire quanto siano innamorati e quanto l’attore sognasse questo momento. Dopo aver combattuto gli Estranei, sfiorato il Trono di Spade ed essere tornato nel grande Nord, Jon Snow non vedeva l’ora di rilassarsi e fare l’uomo di casa.

Rose è stata la cosa più bella di Game of Thrones. Se sei già attratto da qualcuno, e se devi stare con lei sullo schermo, il gioco è fatto: è facilissimo innamorarsi. Interpretare Jon Snow è il lavoro più importante che abbia mai avuto e ora sta finendo tutto quanto. Beh, non il più importante. Spero di diventare un padre. Tornare a casa dalla tua famiglia, cucinare, avere cose nel frigo, sembra strano da dire ma è quello che aspetto di più.

Leggi anche – Game of Thrones – Kit Harington e la bellissima intervista sulla sua “infanzia genderfluid”