in ,

Rose Leslie confessa: «Kit Harington ha mentito sulla storia del finale di Game of Thrones»

Serie Tv

In  questo articolo, settimane fa, vi avevamo raccontato come il giovane Kit Harington abbia spoilerato senza pietà il finale dell’ultima stagione di Game of Thrones. Oggi, invece, la moglie di Jon Snow (almeno nella realtà) racconta quanto il marito sia stato bugiardo e che lei in realtà non sa nulla di nulla sul finale del Trono di Spade. Rose Leslie ha dichiarato a riguardo:

“Io sinceramente non conosco il finale di Game of Thrones. Lui mi ha rivelato in anticipo il finale della scorsa stagione e mi ricordo di essermi un pò arrabbiata. Kit era venuto a dirmi che un drago sarebbe morto e poi sarebbe stato tirato fuori dal lago da Re della Notte. Non solo, mi ha rivelato che avrebbe distrutto la barriera con il fuoco permettendo all’Esercito dei Morti di attraversarla. Mi sono infuriata, perché ho detto: Non dovevi dirmi tutto! E questa è un’informazione enorme! E lui è tipo: Beh, hai chiesto! E io ero tipo: Lo so.”

Game of Thrones

“Per essere onesti, la mia richiesta era forse ridicola. Era una cosa del tipo, ‘Dimmi alcune cose, ma non farmi spoiler importanti.’ In realtà tornando alla domanda non conosco il finale dell’ultima stagione di Game of Thrones perché, che ci crediate o no, è uno show fenomenale e monumentale, e io voglio guardarlo come tutto il mondo in tempo reale quando uscirà senza alcuna anticipazione. Voglio finalmente arrivare all’episodio finale che veramente non so quale piega potrebbe prendere.”

Quindi, morale della favola Rose Leslie è una di noi, una del popolo! Ma, in verità, noi se fossimo stati al suo posto ci saremo fatti raccontare tutto da Kit. Forse la moglie non vuole sapere quali particolari piccanti si celano dietro il finale di Game of Thrones. Noi li scopriremo il 14 aprile!

LEGGI ANCHE – Game of Thrones, Emilia Clarke ha parlato dell”attrezzo’ di Jason Momoa

Scritto da Lidia Maltese

In questa timeline sono una serie tv addicted che nel tempo libero finge di essere una studentessa universitaria.

This Is Us

This Is Us andrà avanti fino alla sesta stagione e il cast sà già come finirà

Vikings

Cosa non ha funzionato nella seconda parte della quinta stagione di Vikings