in ,

Friends, l’episodio speciale è stato posticipato per l’emergenza Covid-19

L’atteso speciale di Friends prende posto nella lunga lista di produzioni che a causa del Coronavirus dovranno posticipare l’uscita dei loro lavori. Era questione di tempo prima che la pandemia che ha messo in ginocchio l’Europa colpisse gli USA e così il mondo delle serie tv. Sono più di undici le produzioni che hanno interrotto le riprese al fine di evitare ogni tipo di contagio. Fonti ufficiali hanno detto a The Hollywood Reporter che l’episodio speciale di Friends, prodotto da HBO Max, doveva essere girato la prossima settimana nell’iconico Stage 24 del Warner Bros Studio dove era stata girata l’intera serie in passato.

Ad oggi quello che sappiamo è che le riprese sono state posticipate a maggio quando in realtà doveva essere il mese dell’uscita dell’episodio speciale. Ovviamente, alla luce di quello che sta accadendo nel mondo non è confermato con certezza, i tempi potrebbero essere ancora più lunghi.

Friends

Qualche mese fa, appena saputa la notizia della reunion siamo scoppiati di gioia. Proprio lo scorso anno si è celebrato il 25° anniversario della serie con un evento che ha fatto il giro del mondo. Anzi, a fare il giro del mondo è stato l’iconico divano che ha preso posto anche in Italia. Proprio in occasione di questo lieto evento, tutto il cast si è riunito dopo anni: anche se in realtà i sei amici sono da sempre rimasti in contatto condividendo gioie ma anche qualche momento di panico.

Questo episodio speciale ha fatto da trampolino di lancio per l’ascesa del nostro Chandler Bing su Instagram (unico membro del gruppo ancora immune dal fascino di questo social). Inoltre, come già abbiamo avuto modo di spiegare in questo articolo, l’episodio non sarà come gli altri della serie. Si tratterà infatti di una sorta di intervista che ancora non ha il suo intervistatore.

LEGGI ANCHE – Friends, ecco quanti soldi prenderà il cast per lo SPECIALE da un’ora: numeri fuori mercato!

Written by Lidia Maltese

In questa timeline sono una serie tv addicted che nel tempo libero finge di essere una studentessa universitaria.

Peaky Blinders 6

Coronavirus: interrotte anche le riprese di Peaky Blinders 6

La Cina riparte! Riaprirà le sale cinematografiche proiettando Harry Potter e la pietra filosofale in 4K 3D