in

Instagram dimostra teneramente come gli attori di Friends siano ancora molto “Friends” a distanza di 16 anni

Friends di nome e di fatto: non importa quanti anni siano passati, perché tutto il cast di una delle serie tv più amate dal pubblico si vuole veramente bene!

Lo speciale rapporto che ha unito Lisa Kudrow, Matthew Perry, Matt LeBlanc, Courteney Cox, David Schwimmer e Jennifer Aniston non era una finzione a uso e consumo delle telecamere, ma un sentimento vero, concreto, che ha resistito al passare del tempo. A distanza di 16 anni dall’ultimo episodio di Friends, i sei protagonisti sono più uniti che mai.

Basta dare un’occhiata ai loro profili Instagram per vedere quanto i loro rapporti siano stretti.

Risale al 15 ottobre 2019 una foto pubblicata da Jennifer Aniston che ritrae tutti insieme i nostri Friends, una foto un po’ controversa, che ha fatto pensare che sul cellulare di Matthew Perry ci fosse della cocaina (ammettiamolo, sarebbe stato decisamente un autogol!).

In realtà, in modo meno controverso e molto più banale, quel post doveva “semplicemente” annunciare lo sbarco della Aniston su Instagram.

Ma non solo.

In occasione del compleanno della collega Jennifer, Lisa Kudrow scrive:

Sei sempre stata bella e continui a diventare ancora più bella. Buon compleanno @jenniferaniston ti voglio bene. A proposito, non so proprio come mettere una foto per bene.

Anche Courteney Cox fa i propri auguri speciali all’amica (e, per l’occasione, si è vestita proprio come lei):

Non importa quanto ci provi… c’è un’unica Jennifer Aniston. Felice compleanno cara amica mia @jenniferaniston! Ti voglio bene

Il tutto con profusione di cuoricini che confermano lo stretto rapporto tra le amiche.

Sempre Lisa, sotto a una foto di Courteney Cox che la bacia, scrive:

Felicità. E ancora più felicità. #goodgirlfriends

Il che lascia proprio presumere che il loro legame di amicizia sia del tutto genuino.

Il 19 settembre 2019 la Kudrow posta una vecchia foto del cast, uscita direttamente dagli anni ’90!

Sì, Lisa Kudrow non se la cava molto bene con gli hashtag.

Matt LeBlanc non è da meno, anzi, è un grande supporter della carriera del collega Matthew Perry.

Ieri sera sono stato a vedere The End If Longing Went e mi sono imbattuto in questo tizio. Lui e tutto il cast sono stati fantastici. Continua così, fratello.

Ebbene sì: fratello.

Anche David Schwimmer dimostra il proprio affetto nei confronti del cast, posta infatti la stessa foto commentando:

Festeggiando un giovedì sera di 25 anni fa… GRAZIE a tutti i fan là fuori!! Non ce l’avremmo mai fatta senza di voi.

Courteney dal suo canto pubblica una foto emblematica che ritrae i cinque amici nell’atto di mangiare poco prima di filmare l’ultimo episodio di Friends. Dalla fotografia si vede che tutti cercano di fingere leggerezza, ma gli sguardi ricordano quelli degli studenti all’ultimo giorno di scuola di quinta superiore. Sono sorrisi per nascondere le lacrime, si tengono stretti perché lasciarsi è difficile, quasi impossibile. È la fine di un’epoca, un momento indimenticabile che ha segnato un’intera generazione.

È recente la notizia che il cast si riunirà per nuovi episodi della serie: questa novità è stata ovviamente accolta con un enorme entusiasmo da parte di fan, celebrità e non (qui tutto ciò di ufficiale che sappiamo).

Tra le star che hanno comunicato il loro entusiasmo su Instagram ci sono, tra gli altri, Reese Witherspoon, Selena Gomez, Shailene Woodley, Charlie Puth e Michelle Pfeiffer.

Insomma, tutti amano Friends e adesso che la riunione è imminente nessuno riesce più a stare nella propria pelle!

Leggi anche – Friends: Courteney Cox si traveste da Jennifer Aniston per augurarle buon compleanno

Written by Bruna Martinelli

Laureata in lingue e letterature straniere, impiegata, moglie e mamma felice. Appassionata di serie tv, viaggi, musica, cucina. Scrivo di tutto, da sempre, per tutti. Non prendetemi mai sul serio, non lo sono quasi mai.

BOMBA – Disney Plus collabora con Italia 1: in chiaro il primo episodio di The Mandalorian!

Disney+, NO all’uscita anticipata: «Non vediamo l’ora di farvi compagnia»