Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » 7 notizie sulle Serie Tv che vi svolteranno la giornata

7 notizie sulle Serie Tv che vi svolteranno la giornata

Il Natale è arrivato in anticipo per i fan Marvel. Questa settimana Disney ha infatti rilasciato ben 6 trailer delle serie in uscita nel 2021 ma ci sono anche grandi novità da Netflix, che non cancellerà Friends dal catalogo. Friends, infatti, è ancora oggi una delle serie tv più amate e seguite settimanalmente, e l’annuncio della rimozione aveva intristito non poco i numerosissimi fan. Inoltre tanti rinnovi e anticipazioni in queste 7 notizie sulle serie che vi svolteranno la giornata.

FRIENDS RIMANE SU NETFLIX: LA SERIE NON VERRÀ PIÙ CANCELLATA IL 31 DICEMBRE

Se vi stavate affrettando a finire l’ennesimo rewatch di Friends in vista della cancellazione da Netflix, potete prenderla con calma e tirare un sospiro di sollievo. Netflix ha infatti annunciato che Friends non lascerà il suo catalogo il 31 dicembre.

Prosegue così il dinamico duo tra Netflix e Friends che ha consentito a moltissimi di rivedere la serie, ma ha anche permesso ad altrettanti utenti di scoprire la comedy per eccellenza, la nostra amata Friends.

HOUSE OF THE DRAGON: ECCO IL CAST DELLO SPIN-OFF DI GAME OF THRONES

Prende sempre più forma il cast di House of the Dragon, la serie spin-off di Game of Thrones.Si uniscono al già annunciato Paddy Considine, nei panni del protagonista Re Viserys I, anche Matt Smith, Olivia Cooke ed Emma D’Arcy.

Smith è conosciuto soprattutto per aver recentemente interpretato il Principe Filippo nelle prime due stagioni di The Crown, ma per milioni di fan di Doctor Who sarà per sempre l’Undicesimo Dottore. Olivia Cooke è invece nota per il ruolo di Emma Decody in Bates Motel, mentre Emma D’Arcy ha recentemente partecipato a Truth Seekers disponibile su Amazon Prime Video.

In House of the Dragon, Matt Smith interpreterà Daemon Targaryen descritto come “Il fratello minore del re Viserys ed erede al trono. Un guerriero senza pari e un dragonauta, Daemon possiede il vero sangue del drago. Ma si dice che ogni volta che nasce un Targaryen, gli dei lanciano una moneta in aria…

Olivia Cooke sarà Alicent Hightower: “la figlia di Otto Hightower, il Primo Cavaliere del Re, e la donna più bella dei Sette Regni. È stata cresciuta nella Fortezza Rossa, vicino al re e alla sua cerchia più intima; possiede sia una grazia aulica che un acuto acume politico”.

Emma D’Arcy avrà il ruolo della principessa Rhaenyra Targaryen, “la primogenita del re, è di puro sangue valyriano. Molti direbbero che Rhaenyra è nata con tutto… ma non è nata uomo”

Friends

DISNEY+ HA RILASCIATO I NUOVI TRAILER DI TUTTE LE SERIE TV MARVEL IN ARRIVO NEL 2021

Questa settimana si sono tenuti gli Investitor Disney 2020, dove sono stati presentati tutti i progetti futuri che riguardano la piattaforma streaming Disney+.

È stato annunciato che sono in lavorazione ben tre nuove serie dell’universo di Star Wars: una su Ahsoka Tano, una su Lando Calrissian e una che si chiamerà Rangers of the New Republic. È stato inoltre svelato un grande ritorno nella serie su Obi-Wan Kenobi.

Per quanto riguarda le prossime serie Marvel è stato confermato che nei prossimi anni arriveranno un totale di 10 serie tv. Ma, cosa ancor più ghiotta, sono stati rilasciati i trailer di WandaVision, The Falcon and the Winter Soldier, Loki, della serie animata What If…? e di Ms. Marvel.

THE HANDMAID’S TALE È STATA RINNOVATA PER UNA QUINTA STAGIONE

Finalmente è stata annunciata la quinta stagione di The Handmaid’s Tale. La notizia è arrivata direttamente dagli stessi attori protagonisti tramite un video rilasciato ieri sull’account twitter della serie televisiva.

Un’ottima notizia che tiene vivo l’interesse dei fan in attesa della quarta stagione di The Handmaid’s Tale. Le riprese erano infatti state sospese a causa della pandemia e sono riprese solamente a settembre. Tutto questo ha costretto la produzione a spostare la messa in onda nel 2021.

COBRA KAI 3: RILASCIATO IL TRAILER UFFICIALE DELLA NUOVA STAGIONE

L’8 gennaio arriverà su Netflix la terza stagione di Cobra Kai, la serie che ha fatto dell’effetto nostalgia la sua forza. Cobra Kai è infatti il sequel della serie di film Karate Kid, prodotti sul finire degli anni ’80.

La terza stagione di Cobra Kai riprenderà esattamente da dove si era interrotta, con Miguel ricoverato in ospedale e Robby apparentemente imprigionato in un centro di detenzione minorile. Johnny e Daniel scelgono però di mettere da parte la loro vecchia rivalità e unire le forze nel tentativo di riparare i loro errori passati e riprendersi il dojo Cobra Kai da John Kreese

CLARICE: ECCO IL TRAILER DELLA SERIE PREQUEL DE IL SILENZIO DEGLI INNOCENTI

Questa settimana abbiamo potuto dare un primo sguardo approfondito a Clarice, la serie prequel de Il Silenzio degli Innocenti. CBS ha infatti rilasciato il primo trailer ufficiale della serie che debutterà il 21 gennaio negli Stati Uniti.

Ambientata nel 1993, un anno dopo gli eventi de Il silenzio degli innocenti, racconterà la storia personale della protagonista Clarice Starling, che torna sul campo e per continuare a inseguire assassini seriali e predatori sessuali.

Il trailer ci immerge nuovamente nell’atmosfera inquietante e oscura del film in quello che sembra essere un prodotto di ottima qualità.

SU AMAZON PRIME VIDEO È ARRIVATA LA FUNZIONE “VIDEO PARTY” PER VEDERE LE SERIE CON GLI AMICI

È arrivata anche su Amazon Prime Video la possibilità di guardare le vostre serie preferite o i film più amati insieme con i vostri amici, anche se vi trovate lontani.

La funzione si chiama ‘Video Party’ e consente di vedere in contemporanea con altri utenti sparsi per il mondo qualsiasi prodotto presente sul catalogo Amazon Prime Video. Basterà selezionare ciò che volete vedere e in basso a destra troverete l’icona ‘Video Party’. Una volta selezionato vi apparirà una nuova schermata dove vi verrà chiesto d’ inserire il nickname per il gruppo e un link che dovrete inviare agli altri partecipanti. La persona che ha creato il Video Party potrà controllare il video, inclusi pausa, riproduzione, ritorno indietro e avanzamento rapido.

Friends