Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » La classifica delle 10 Serie Tv più viste secondo TvTime la scorsa settimana (30 nov-6 dicembre)

La classifica delle 10 Serie Tv più viste secondo TvTime la scorsa settimana (30 nov-6 dicembre)

Momento, momento, momento. Cosa sta succedendo a questa classifica. È la prima volta che succede: la Regina è stata spodestata e questa volta non c’entra nulla la rivalità tra le corone! Il primo posto di questa settimana va a Big Mouth con l’arrivo della quarta stagione. La classifica di TvTime procede con The Crown al secondo post e Virgin River al terzo (raccogliendo moltissimi consensi). Continua questa prima parte di classifica Grey’s Anatomy al quarto posto, The Queen’s Gambit al quinto.

Approfittate di questi giorni perché tra poco potremmo vedere scomparire The Office e Friends da questa classifica dato che a breve verranno rimossi al catalogo di Prime. Proprio tra queste due che si trovano al quinto e settimo posto si pone un’altra comedy: Modern Family. Chiudono la classifica One Piece e How To Get Away With Murder.

TvTime

Big Mouth è una sitcom animata americana creata dallo scrittore di Family Guy Andrew Goldberg e dai registi Nick Kroll, Mark Levin e Jennifer Flackett. La serie è incentrata sugli adolescenti Kroll e Goldberg ambientata nei sobborghi di New York. Kroll dà voce al suo sé fittizio più giovane. Big Mouth esplora la pubertà mentre “mette in scena argomenti sul corpo umano e sul sesso”.

La prima stagione, composta da dieci episodi, è stata trasmessa in anteprima su Netflix il 29 settembre 2017. Nel luglio 2019, Netflix ha rinnovato la serie fino alla sesta stagione. Nel frattempo, la quarta è stata pubblicata il 4 dicembre 2020.

Cosa vi aspettate dalla prossima classifca? Siete fiduciosi nel primto di Big Mouth oppure verrà spodestato presto? Nel frattempo questa settimana TvTime pubblicherà la lista delle serie più viste in questo 2020, chi si troverà al primo posto?

LEGGI ANCHE – Netflix, tutte le novità in arrivo questa settimana (07-13 dicembre)