Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Cobra Kai 3: rilasciato il TRAILER UFFICIALE della nuova stagione

Cobra Kai 3: rilasciato il TRAILER UFFICIALE della nuova stagione

Il trailer della terza stagione di Cobra Kai (qui trovate 5 serie da guardare se siete in astinenza dalla serie) è stato finalmente rilasciato online, dando uno sguardo a tutti i combattimenti, i montaggi di allenamento e le improbabili alleanze a venire. Questa sarà la prima stagione di Cobra Kai prodotta come Netflix Original, poiché le prime due sono state presentate in anteprima sul servizio di abbonamento a pagamento di YouTube Premium (chiamato precedentemente YouTube Red). La terza stagione riprenderà le faide tra Johnny Lawrence (ecco 7 curiosità su William Zabka), Daniel LaRusso (ecco 7 curiosità su Ralph Macchio) e John Kreese l’8 gennaio 2021.

Cobra Kai

Il nuovo trailer riprende esattamente da dove si era interrotta la serie tv, con Miguel ricoverato in ospedale per le ferite riportate e Robby apparentemente imprigionato in un centro di detenzione minorile. In risposta all’acquisizione da parte di John Kreese del dojo Cobra Kai e agli effetti pericolosi che sta avendo sugli studenti, Johnny e Daniel scelgono di mettere da parte la loro vecchia rivalità e unire le forze nel tentativo di riparare i loro errori passati.

Sebbene il trailer mostri molto di ciò che verrà, alcune grandi domande rimangono senza risposta.
Uno dei più urgenti è se Ali Mills, un personaggio principale del film originale, tornerà nella nuova stagione. Ali ha inviato a Johnny una richiesta di amicizia su Facebook alla fine della scorsa stagione, suggerendo che un’altra figura del film cult di Karate Kid potrebbe entrare nella mischia per scuotere le cose. Data la storia del personaggio sia con Johnny che con Daniel, potrebbe essere un divertente e interessante.

Il resto del dramma si concentrerà probabilmente sulle varie relazioni preesistenti tra i personaggi di Cobra Kai.
Hawk sembra che stia entrando in un vero ruolo da cattivo, ma sembra che aumenterà solo il divario tra lui e il suo ex amico Demetri. Anche l’arco narrativo della terza stagione di Johnny sarà legato direttamente alla guarigione di Miguel, ma resta da vedere come ciò influenzerà il suo rapporto con il vero figlio.

LEGGI ANCHE: Cobra Kai e Miyagi-Do Karate, una guerra è per sempre