Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » In America un fan sarà pagato profumatamente per fare una maratona di 25 ore di Friends

In America un fan sarà pagato profumatamente per fare una maratona di 25 ore di Friends

Per celebrare il 25° anniversario della commedia di successo della NBC, la stessa NBC New York riferisce che il rivenditore online “Frontier Communications” vuole pagare un superfan di Friends mille dollari per sedersi sul divano e guardare le avventure di Rachel, Ross, Chandler, Monica, Phoebe e Joey per 25 ore.

Secondo i calcoli della NBC si tratta di circa 1/3 dell’intera serie. Per dimostrare che il fortunato stia davvero guardando la serie la compagnia vuole che il vincitore scriva tweet dal vivo per 25 ore e pubblichi un selfie con i suoi friends. Oltre al premio in denaro il fortunato fan vincerà anche un abbonamento Netflix di 12 mesi.

Friends

A correlare il tutto c’è anche un sito web, che però non permettere la registrazione a chi non abita in America. Una trovata geniale quella della NBC in collaborazione sembrerebbe con Netflix per riportare sempre più in auge la serie prima dell’uscita definitiva dal catalogo streaming prevista nel 2020.

Questa è una delle tante trovate che dobbiamo aspettarci in occasione dell’anniversario della serie. Un primo “regalo” per così dire ve lo avevamo già raccontato. In pratica, Friends torna ma questa volta lo farà in grande stile e nelle sale cinematografiche. Per l’occasione sono stati scelti episodi sparsi che verranno proiettati in tre giorni diversi.

Parliamo di regali tra virgolette, perché noi fan italiani non vedremo nulla di tutto ciò, almeno per il momento. Ma se qualcuno capitasse in America, non si sa mai. Entro il 10 settembre dunque sapremo chi è il fortunato vincitore del premio. Essere pagati per guardare le serie tv tutto il giorno? Questa notizia non ci giunge nuova.

Giusto un anno fa anche Netflix aveva avuto questa grande idea. La piattaforma di streaming offriva un lavoro a chi disposto a vedere Serie Tv in modalità binge-watching. Si trattava di analizzare i contenuti e dare un feedback e quale modo migliore per farlo se non guardando le serie in binge-watching? Sfortunatamente, la possibilità di candidarsi è scaduta subitissimo. Invece, se qualche italiano ormai residente in America ci legge, potrete inviare la vostra candidatura entro il 4 settembre.

LEGGI ANCHE – Friends torna. In America