in

7 notizie sulle Serie Tv che vi svolteranno la giornata

friends

Friends e il suo cast stanno finalmente per tornare, dopo che abbiamo atteso per così tanto tempo. Inoltre questa settimana abbiamo la data di uscita della seconda parte di Lucifer 5, il trailer della quinta stagione di Rick and Morty e un grandissimo e prolungato rinnovo per Young Sheldon. Tutto questo e molto di più potete trovarlo solo qui, in 7 notizie sulle serie tv che vi svolteranno la giornata.

LUCIFER 5: ABBIAMO LA DATA DI USCITA DELLA SECONDA PARTE

Finalmente ci siamo, è stata annunciata la data dell’attesissima seconda parte di Lucifer 5. Tenetevi dunque pronti perché i nuovi episodi debutteranno su Netflix il 28 maggio.

La conclusione della prima parte di Lucifer 5 aveva lasciato i fan col fiato sospeso: si era finalmente palesato il “grande assente” di queste cinque stagioni, ovvero nientemeno che Dio che aveva scongiurato, per il momento, la guerra tra i suoi figli Amenadiel, Lucifer e Michael, il suo gemello cattivo. Adesso non ci resta che aspettare fino al 28 maggio per capire cosa ne sarà del Re degli Inferi. Intanto si stanno girando gli episodi della sesta stagione che sarà anche quella che concluderà le vicende di Lucifer e, da quanto preannunciato, lo farà decisamente con il botto.

RICK AND MORTY: RILASCIATO IL TRAILER E LA DATA DI USCITA DELLA QUINTA STAGIONE

Non ci speravamo quasi più ma questa settimana Adult Swim ha rilasciato il trailer di Rick and Morty 5 che debutterà sul canale statunitense il 20 giugno con 10 nuovi episodi a cadenza settimanale. Come di consueto, appena la stagione sarà conclusa su Adult Swim, verrà rilasciata anche da noi su Netflix.

Il nuovo trailer della quinta stagione offre tutto ciò che i fan si aspettano e hanno imparato ad amare nel corso degli anni. Ci sono uomini pesce interdimensionali, mostri osceni e insetti giganti. Ci sono costumi da robot, guerre aliene e il solito inutile Jerry.

IL METODO KOMINSKY: NETFLIX ANNUNCIA LA DATA DI USCITA DELLA TERZA STAGIONE

Tutto pronto per la terza e ultima stagione de Il Metodo Kominsky, la serie creata da Chuck Lorre che debutterà su Netflix il 28 maggio.

La terza e ultima stagione vedrà Sandy Kominsky (Michael Douglas) alle prese con nuove sfide della senilità. La sua vita infatti inizia a essere più impegnativa quando la sua ex moglie torna a Los Angeles per far visita alla figlia Mindy e al suo fidanzato Martin. Come possiamo immaginare, i restanti sei episodi si focalizzeranno sempre su tematiche quali la morte, l’amore, i soldi e i sogni che diventano realtà.

Come già annunciato, il co-protagonista Alan Arkin non sarà presente nei nuovi episodi e i fan si domandano come Lorre avrà gestito la situazione a livello di sceneggiatura. Non abbiamo comunque alcun dubbio che la conclusione sarà all’altezza della serie, molto apprezzata sia dal pubblico sia dalla critica.

YOUNG SHELDON: CBS RINNOVA LA SERIE FINO ALLA SETTIMA STAGIONE

Young Sheldon ha ottenuto il rinnovo per tre stagioni da parte di CBS, assicurandosi quindi un posto nella programmazione del network fino alla stagione 2023-24, per un totale di 7 stagioni.

La serie ha come protagonista Iain Armitage nel ruolo del protagonista Sheldon Cooper, ovvero il personaggio reso famoso da Jim Parsons in The Big Bang Theory, mostrato negli anni in cui era ancora un bambino.
Nella quarta stagione, attualmente in onda, Sheldon ha 11 anni ed essendo un genio si sta diplomando al Medford High School, prima di andare all’università. In estate il ragazzino lavorerà in un museo locale dedicato ai treni. Un rinnovo così a lungo termine dimostra che CBS ha una profonda fiducia sia nella serie, grazie ai suoi ottimi ascolti, sia nel creatore Chuck Lorre che continua a sfornare un successo dietro l’altro e siamo sicuri avrà già dei piani ben precisi per le prossime stagioni di Young Sheldon.

INIZIANO LE RIPRESE DI OBI-WAN KENOBI: ECCO SVELATO IL CAST

Questa settimana è stato annunciato il cast della serie incentrata sulla figura di Obi-Wan Kenobi, interpretato da Ewan McGregor, e sarà ambientata 10 anni dopo gli eventi di Episodio III.

Insieme a lui ritornerà anche Hayden Christensen proprio nei panni di Darth Vader, ormai passato al Lato Oscuro, ma anche Joel Edgerton e Bonnie Piesse, nei panni rispettivamente degli zii Owen e Beru Lars. Tra i nuovi ingressi, invece, il cast si arricchirà di Moses Ingram, apparso recentemente in The Queen’s Gambit, Kumail Nanjiani, Indira Varma, la ben nota Ellaria Sand di Game of Thrones, Rupert Friend, O’Shea Jackson Jr., Sung Kang, Simone Kessell, e Benny Safdie.

Le riprese inizieranno nei prossimi giorni e ci auguriamo di vedere la serie disponibile su Disney+ nell’estate del 2022.

LE SUPERCHICCHE: NEL CAST ANCHE DONALD FAISON DI SCRUBS

Questa settimana si è aggiunto al cast del live-action de Le Superchicche Donald Faison con il ruolo del professor Utonium.

Il ben noto Christopher Turk di Scrubs avrà un ruolo un po’ diverso da quello che tutti ricordiamo del cartone della nostra infanzia. Secondo la visione di The CW il personaggio, uno scienziato geniale che ha creato le Superchicche in laboratorio, sarà rappresentato in una luce ancor più stravagante. Il professor Utonium è descritto come disinvolto, egocentrico e con un pizzico di vanità. Sebbene sia incredibilmente orgoglioso delle sue ragazze, sembra che la loro rapporto non comincerà nel migliore dei modi all’inizio della serie.

FRIENDS: SVELATO L’INIZIO DELLE RIPRESE A LA LOCATION DELLA REUNION

Finalmente vediamo la luce infondo al tunnel per quanto riguarda la reunion di Friends, più volte rimandata a causa della pandemia. Questa settimana sono infatti arrivate due notizie al riguardo che faranno tirare un sospiro di sollievo ai fan di Friends.

Le riprese della reunion di Friends inizieranno infatti proprio questa settimana, la prima di aprile, a Los Angeles dove tutto il cast si è già radunato proprio per questa occasione. Inoltre Greg Grande, lo scenografo di Friends, ha svelato dove si svolgerà la reunion. Le riprese si terranno nell’iconico appartamento di Monica Geller, il posto forse più amato dai fan insieme al Central Perk. Lo scenografo ha infatti pubblicato una foto dell’appartamento accompagnato dalla frase “Sssh, sta succedendo qualcosa, ho un deja-vu… È tornato in vita ancora una volta”. Siamo dunque tutti pronti, e lo siamo da quasi 17 anni, alla tanto agognata reunion di Friends.

Scritto da Ambra Pugnalini

"Never be cruel, never be cowardly. And never ever eat pears!"

Yasuke

Yasuke – Il trailer dell’anime di Netflix sul primo samurai africano

The Falcon and The Winter Soldier 1×03 – Nemici/amici