Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Friends: Jennifer Aniston boccia la possibilità di nuove reunion

Friends: Jennifer Aniston boccia la possibilità di nuove reunion

Per molti, Friends non è solo una semplice sitcom, bensì la sitcom per eccellenza. Certamente una delle migliori comedy, o almeno tra le più iconiche, di sempre, la serie ci ha mostrato le vicende di un gruppo di amici ventenni: la viziata Rachel (Jennifer Aniston), l’apprensiva Monica (Courteney Cox), la bizzarra Phoebe (Lisa Kudrow), il sarcastico Chandler (Matthew Perry), il casanova dal cuore d’oro Joey (Matt LeBlanc) e lo sfortunato Ross (David Schwimmer). Per ben dieci stagioni, dal 1994 al 2004, abbiamo seguito i personaggi alle prese con le loro carriere, i loro problemi quotidiani e le loro, più o meno fortunate, storie d’amore.

Lungi dal diminuire, in questi anni la popolarità di Friends non ha fatto che aumentare grazie allo streaming su Netflix e altre piattaforme, che ha permesso alla serie di raggiungere un nuovo pubblico di giovanissimi che non erano neppure nati al momento della prima messa in onda. E per la gioia dei fan vecchi e nuovi, nel 2021, 17 anni dopo il commovente finale, HBO ha mandato in onda Friends: The Reunion, un vero e proprio evento televisivo nel corso del quale Jennifer Aniston, Courteney Cox, Lisa Kudrow, David Schwimmer, Matt LeBlanc e Matthew Perry si sono riuniti, insieme ad ospiti d’eccezione, per ricordare i momenti trascorsi sul set dello show.

Nonostante la formula di Friends: The Reunion abbia riscosso un grandissimo successo, alternando risate e giochi a momenti davvero emozionanti, i fan non riescono ad accettare che quella della reunion potrebbe essere stata l’ultima occasione di rivedere l’amato cast riunito sullo schermo. Ma c’è davvero la possibilità che Jennifer Aniston, Courteney Cox, Lisa Kudrow, David Schwimmer, Matt LeBlanc e Matthew Perry decidano di riunirsi un’altra volta?

Jennifer Aniston non pensa che ci saranno altre reunion di Friends: «Credo che quello fosse il canto del cigno»

Recentemente, Jennifer Aniston è apparsa in una puntata di The Jonathan Ross Show per promuovere il suo nuovo film Netflix, Murder Mistery 2. Ad un certo punto, è stato chiesto all’attrice se ci fosse la possibilità di una continuazione della reunion di Friends avvenuta nel 2021.Non penso. Penso che quello fosse tutto, credo che quello fosse il canto del cigno“, ha risposto Jennifer Aniston, sottolineando però che il legame con i colleghi non si infrangerà mai e che nella vita non si può sapere per certo cosa accadrà. “Ma non si sa mai… Tutti noi restiamo in contatto. Non ci lasceremo mai. Famiglia per sempre!

Insomma, pare proprio che la storia di Friends si sia conclusa definitivamente con la reunion del 2021 e che questa volta non ci sarà un altro capitolo. Tuttavia, possiamo consolarci pensando che, come i loro personaggi, Jennifer Aniston, Courteney Cox, Lisa Kudrow, David Schwimmer, Matt LeBlanc e Matthew Perry ci saranno sempre l’uno per l’altro.

I 5 misteri irrisolti di Friends che (forse) non ci spiegheranno mai