Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Fedez ha rivelato cosa gli ha scritto Jennifer Aniston nei messaggi che si sono mandati

Fedez ha rivelato cosa gli ha scritto Jennifer Aniston nei messaggi che si sono mandati

La saga Fedez-Jennifer Aniston continua. Non sono bastati i like e la gelosia di Chiara Ferragni, il cantante è tornato a parlare e ha raccontato dei messaggi ricevuti dalla ex attrice che ha interpretato Rachel Green in Friends (qui parliamo di come tutto è iniziato).

friends

La querelle era iniziata durante la quarantena, per poi continuare anche in seguito. Fedez ha raccontato a Radio Deejay come sono andate le cose, con queste parole: “Ho fatto un video durante la quarantena, avevo fatto una parodia di Friends. Jennifer Aniston ha iniziato a mettermi like a ogni post e ogni tanto ci scriviamo”. Peccato che poi l’attrice abbia iniziato a seguire anche la moglie. “Oggi è un giorno molto triste”, aveva detto sorridendo il cantante in quell’occasione. Ovviamente Fedez stava scherzando, ma la Ferragni è subito apparsa molto gelosa per questo scambio di convenevoli tra l’uomo e l’ex moglie di Brad Pitt. E chi non lo sarebbe della bellissima attrice di Friends (qui vi parliamo della possibile reunion della serie)?

Cosa c’è oltre ai like che Fedez e Jennifer Aniston si scambiano su Instagram? È lo stesso rapper a rivelare i contenuti dei loro messaggi in una recente intervista rilasciata alla rivista Vanity Fair: “Le ho spiegato che io e mia moglie siamo suoi fan, ci siamo salutati e le abbiamo chiesto come andava lì a Los Angeles, anche per via delle proteste. Interessarsi banalmente a quello che succede dall’altra parte del mondo”. Insomma, sembra che Chiara Ferragni possa star tranquilla e non preoccuparsi di Jennifer Aniston. Quello che è certo è che molti di noi vorrebbero essere nei panni del rapper italiano.

Leggi anche: Friends – Matthew Perry ha dedicato un bellissimo post Instagram a tutti i fan