Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Matthew Perry ha dedicato un bellissimo post su Instagram a tutti i fan di Friends

Matthew Perry ha dedicato un bellissimo post su Instagram a tutti i fan di Friends

Ci sono delle serie tv che rimarranno per sempre nella storia del piccolo schermo, una di queste è Friends. Matthew Perry, che tutto il mondo conosce come il Chandler Bing della leggendaria sitcom, è tornato a parlare della produzione che lo ha reso famoso. L’attore, attraverso un post, si è meravigliato di come la serie rimanga rilevante anche dopo così tanti anni e ha dato il merito a un elemento preciso.

Friends è il tipo di sitcom leggendaria che vive nelle menti dei suoi irriducibili fan, anche se sono passati ormai 15 anni dalla sua conclusione. Era il lontano 1994 quando abbiamo iniziato a conoscere le avventure di un gruppo di amici che segneranno le nostre vite. Rachel Green (Jennifer Aniston), Monica Geller (Courteney Cox), Phoebe Buffay (Lisa Kudrow), Joey Tribbiani (Matt LeBlanc), Matthew Perry (Chandler Bing) e Ross Geller (David Schwimmer), questa è la crew completa.

friends

I motivi per cui il pubblico ha amato e continua ad amare Friends sono molteplici.

Come tante sono le ragioni per cui chi non ha mai visto la serie tv comincia a scoprirla e ad appassionarsi alle storie dei protagonisti. E per gli attori della serie ogni volta che raccontano delle avventure di Friends è come se fosse la prima volta. L’impatto che la fortunata produzione NBC ha avuto sul filone comedy è stato enorme, e di questo ovviamente ne sono consapevoli anche i protagonisti. Tutti gli attori dello spettacolo sono attualmente su Instagram e ogni tanto alcuni di loro postano foto o video che ci fanno tornare nostalgicamente a quella fine degli anni ’90 (qui parliamo dei likes di Jennifer Aniston a Fedez).

L’ultimo di loro a farlo è stato Matthew Perry.

Il Chandler della comedy è anche l’ultimo dei sei protagonisti a essersi creato un profilo Instagram. Quasi come in un calendario dell’avvento, Matthew pubblica a intervalli regolari post su Friends, e ogni volta i fan della serie e del suo personaggio tornano a sognare.

Il suo ultimo post sul social è una foto di un cartellone pubblicitario affisso per le strade di Los Angeles. Ovviamente il banner riguarda Friends e mostra i sei membri del cast in un servizio fotografico fatto per promuovere la serie. Lo stesso Perry non ci ha pensato un minuto, e ha voluto ringraziare tutti coloro che hanno reso possibile tutto questo: ovvero il pubblico.

https://www.instagram.com/p/CBb-ZqmJhyX/?utm_source=ig_web_copy_link

La didascalia di Matthew recita: “Lo spettacolo che, grazie a tutti voi, non scompare (mai)”. Poche parole, intrise di emozione e gratitudine immensa. In realtà, siamo noi a dover ringraziare Matthew e tutto il cast di Friends per quello che ci hanno fatto vivere e ci fanno vivere ancora ogni giorno.

Leggi anche: Friends – L’autrice parla delle diversità nella serie: «Oggi avrei preso decisioni molto diverse»