Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Jennifer Aniston tempesta di like Fedez: «È una bimba di Fedez»

Jennifer Aniston tempesta di like Fedez: «È una bimba di Fedez»

Anche se sei l’influencer più conosciuta e ricca al mondo e ti chiami Chiara Ferragni, Jennifer Aniston è sempre Jennifer Aniston!

Sembra infatti che negli ultimi mesi la star di Friends e di The Morning Show sia stata una follower assidua del profilo di Fedez e di suo figlio Leone ed il rapper ne sia stato molto compiaciuto.

La Aniston ha messo diversi like alle foto di Fedez insieme al figlio e il rapper non abbia perso tempo a rinfacciarlo alla moglie Chiara Ferragni!

Tutto è partito durante la fase del lockdown quando Chiara Ferragni e Fedez hanno pubblicato sui loro profili Instagram un video con immagini divertenti della loro famiglia, durante i loro giorni chiusi in casa, con il sottofondo della sigla di Friends.

https://www.instagram.com/p/B-KeOo1oTpw/

Questo post ha attirato l’attenzione della Aniston e da quel momento i fan hanno notato una serie di like della star di Friends al profilo del rapper di Milano.

Fedez non ha perso tempo a rinfacciarlo alla moglie che, nonostante sia globalmente più famosa di lui, non ha attirato l’attenzione dell’attrice americana.

Nelle storie di Instagram di ieri di Fedez è stato pubblicato un video in cui lui cerca di far ingelosire la moglie raccontandogli l’ultimo like della Aniston mentre la Ferragni non sembra per niente contenta.

Così esordisce Fedez:

“Possiamo dire ufficialmente che è una bimba di Fedez

A un certo punto però (da bravo marito) Fedez ammette che Jennifer Aniston reagisce solo ai contenuti in cui è presente anche il figlio Leone, quindi l’influencer arriva alla conclusione che in realtà Jennifer non è una “bimba di Fedez”, ma al massimo una “bimba di Leone”.

Il battibecco ha fatto impazzire i fan, molte ragazze infatti hanno scherzato su quanto anche una fashion influencer conosciuta in tutto il mondo, che ha sul curriculum anche un documentario di Amazon sulla propria vita (Chiara Ferragni Unposted) sia comunque “una di noi”: semplicemente una donna gelosa del marito!

Nessuno batte Jennifer Aniston (ma questo l’avevamo capito già dai tempi di Friends)!

LEGGI ANCHE – 30 motivi per cui Chiara Ferragni e Fedez potrebbero conquistare il Trono di Spade