Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Friends – Greenblatt sulla reunion: «Non interpreteranno i loro personaggi, ma il set è quello originale »

Friends – Greenblatt sulla reunion: «Non interpreteranno i loro personaggi, ma il set è quello originale »

La reunion speciale di Friends avrà un set tutto nuovo! A confermarlo è il capo di HBO Max, Bob Greenblatt. Anche adesso, dopo ben quindici anni da quando ha terminato la sua corsa, la serie tv rimane una delle sitcom più amate di tutti i tempi. I fan non sono stati contenti nel sapere che la serie avrebbe lasciato Netflix per la piattaforma HBO, ma il loro umore è migliorato nell’apprendere la notizia della reunion speciale con il cast originale.

O almeno, quello era il piano originale. La reunion sarebbe dovuta essere filmata a marzo, ma la pandemia di coronavirus l’ha messa in attesa indefinitamente. Ciò significa che mentre l’intera serie sarà disponibile il giorno del lancio (27 maggio), la riunione non ci sarà. Fortunatamente, HBO Max includerà ancora molti contenuti, tra cui spettacoli come Games of Thrones e The Big Bang Theory, ma anche la trilogia de Il Signore degli Anelli.

Jennifer Aniston Friends GIF - Find & Share on GIPHY

Greenblatt ha rivelato che erano pronti per le riprese prima che fosse tutto bloccato. Non ha dato indicazioni su quando proveranno a riprendere, ma ci ha tenuto a specificare che sarà una reunion e non un “nuovo episodio”.

È una reunion, non interpreteranno i loro personaggi. Ma il set è quello originale, una parte dell’episodio è girata lì, perché tutti amano il set dell’appartamento. Però sì, è una reunion, non saranno nuovamente quei personaggi.

Greenblatt ha anche insistito sul fatto che non stanno cercando di fare una reunion virtuale, simile a ciò che alcuni cast hanno fatto durante questa pandemia. Lo speciale di Friends sarà di persona e, si spera, con un pubblico dal vivo. Il problema più grande ora è che non è chiaro quando accadrà effettivamente, visto che la pandemia ha bloccato tutte le produzioni.
Che cosa vi aspettate? Fatecelo sapere nei commenti!

LEGGI ANCHE: La “profezia” di Friends: Phoebe Buffay aveva immaginato nel 2003 un 2020 catastrofico