Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » HBO conferma: finalmente sappiamo quando arriverà l’episodio speciale di Friends!

HBO conferma: finalmente sappiamo quando arriverà l’episodio speciale di Friends!

Friends sta per tornare, è ufficiale! Le nostre preghiere si sono esaudite: il direttore di HBO Casey Bloys ha finalmente confermato i rumors di questi giorni. Dopo le scottanti affermazioni dello scorso mese di Lisa Kudrow (ecco le 10 curiosità su Phoebe Buffay che forse ancora non conoscete) che fieramente annunciava di aver terminato le riprese che riguardano il suo personaggio nell’attesissima reunion di Friends, in molti hanno cominciato a chiedersi quando sarebbe stato possibile vedere l’episodio speciale di Friends. Non c’è stato un singolo giorno da quel lontano 2004, quando per l’ultima volta abbiamo visto i sei protagonisti di Friends sui nostri televisioni, in cui la serie non ci sia mancata. Dalle assurde espressioni di Joey (5 espressioni facciali di Joey Tribbiani che parlano più di mille parole) ai matrimoni lampo di Ross – che poi davvero, Perché Ross Geller si ostina a volersi sposare? – ogni singola risata che Friends ci abbia mai regalato da tempo risuona come un malinconico ricordo. Ma non disperate, l’attesa stavolta è davvero finita!

Esclusa definitivamente l’idea del reboot, l’episodio speciale di Friends si configura piuttosto come una vera e propria reunion: l’incontro dopo oltre 15 anni di sei attori e personaggi meravigliosi che hanno riscritto la storia delle serie tv. Il tempo è scaduto, è arrivato il momento di rivederli insieme!

Friends

A dircelo è Casey Bloys, il direttore di HBO, il quale in seguito alla richiesta da parte di un giornalista di ulteriori informazioni riguardo le parole di Lisa Kudrow rispetto la fine delle riprese ha ammesso:

La situazione del COVID è stata complicata – non solo per noi, ma per la produzione televisiva in generale. Quindi ce ne stiamo occupando come si deve, ma sì, sarà in primavera.

‘Will be this spring’, mai parole furono più dolci di queste.

Lungamente attesa, posticipata e infine fieramente confermata: la maratona lunga un anno della reunion di Friends è finalmente arrivata alla sua dolcissima fine e come adesso potremmo esserne più felici.

Per quanto riguarda l’entità dello show, le parole di Lisa Kudrow non lasciano spazio all’immaginazione:

Siamo noi che ci ritroviamo, cosa che non accade molto spesso e che non accade davanti al pubblico dal 2004, quando ci siamo fermati.

I sei protagonisti infatti non rivestiranno i ruoli dei personaggi che gli hanno resi celebri, ma ci e si racconteranno davanti alla macchina da presa, rendendoci finalmente partecipi di cosa significasse negli anni 90 essere parte integrante della macchina di Friends.

LEGGI ANCHE: Friends – Jennifer Aniston non ha invitato metà cast al suo matrimonio! La lista degli esclusi