Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Friends – Jennifer Aniston allude a un progetto segreto: «Un enorme, enorme, enorme film»

Friends – Jennifer Aniston allude a un progetto segreto: «Un enorme, enorme, enorme film»

Jennifer Aniston ha lanciato una bomba per i numerosi fan della celebre serie tv Friends. In questo periodo l’attrice si sta preparando per il ritorno sul piccolo schermo con lo show di Apple TV, The Morning Show.
Ma a parte questa sua nuova avventura, Aniston è apparentemente anche impegnata a trovare un progetto speciale da condividere con i suoi amici (e colleghi) di vecchia data.

Malgrado un reboot o revival tradizionale di Friends non sia previsto per il futuro, Aniston ha recentemente dichiarato a Ellen DeGeneres che il cast sta attivamente cercando di creare qualcosa insieme.
Quando le è stato chiesto quale potrebbe essere questo progetto segreto, l’attrice ha scherzato sul fatto che potrebbe essere un film.

Friends

Ci piacerebbe che ci fosse qualcosa, ma non sappiamo cosa sia quel qualcosa. Quindi, ci stiamo solo provando. Stiamo lavorando a qualcosa… Un enorme, enorme, enorme film. No, non non lo so… non lo so ancora. Non voglio incoraggiare le persone.

All’inizio di questo mese il cast si è riunito, e la Aniston ha condiviso il momento sul suo account Instagram. La co-creatrice Marta Kauffman ha dichiarato che un revival non funzionerebbe con Friends, considerando che ha catturato un momento specifico della società e della vita dei suoi personaggi. Ora che sono più vecchi e in un posto diverso, sarebbe difficile catturare la stessa energia che la sitcom aveva più di due decenni fa.

Il progetto di cui parla la Aniston non avrebbe nemmeno bisogno di essere una serie: la NBC potrebbe essere disposta a fare uno show unico solo per trasformare questa idea in realtà. In caso contrario, il cast potrebbe lanciarlo altrove. Dato il peso della cultura pop della sitcom, è sicuro affermare che reti e piattaforme di streaming simili sarebbero più che disponibili a soddisfare questa possibilità.

LEGGI ANCHE: Friends – Amazon lancia (in offerta) il meraviglioso cofanetto speciale per il 25° anniversario