Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Friends – Amazon lancia (in offerta) il meraviglioso cofanetto speciale per il 25° anniversario

Friends – Amazon lancia (in offerta) il meraviglioso cofanetto speciale per il 25° anniversario

Abbiamo superato da poco il 25° anniversario di Friends.
Siamo ritornati per un attimo nell’iconica serie tv anni ’90 quando a Roma (e in altre parti del modo) è stato ricostruito il divano della sigla.
Ma questo è stato solo uno dei tanti regali che la Warner Bros. ha fatto ai fan della serie.
Era il 22 settembre quando per la prima volta, 25 anni fa, vedevamo sul piccolo schermo Ross, Rachel, Joey e Phoebe. Il resto poi è venuto da se.

Come già anticipato in questo articolo, i festeggiamenti si sono protratti per un mese. Fino al 6 ottobre, a New York abbiamo potuto visitare dei pop-up (allestimenti occasionali che sono poi stati smontati).
In questi luoghi era possibile acquistare i gadget dedicati alla serie.
Ma i festeggiamenti non finiscono qui.
Oggi c’è anche la possibilità di rivedere la serie per intero.
Come? Molto semplice.

Cliccando qui, su Amazon è possibile acquistare (rigorosamente in offerta) il cofanetto edizione speciale composta da due box che comprendono 49 dvd, tutti i 236 episodi di Friends e un particolarissimo gadget in omaggio.

Friends

Pensate, siete sul divano e state per iniziare la maratona.
Quale modo migliore per farlo se non una tazza a tema con un te caldo? Infatti, in omaggio con il cofanetto avrete anche una mug da viaggio. Tutto il pacchetto è disponibile dal 10 ottobre.
Un bel regalo per i fan che hanno vissuto a pieno gli anni di Friends.
Anche i protagonisti della serie hanno trovato occasione per festeggiare il lieto evento.

Proprio qualche giorno fa, infatti, Jennifer Aniston è approdata su Instagram con una foto che ritrae gli attori insieme.
Un bel colpo per Rachel che quel giorno ha decisamente “rotto l’internet”. Tanti sono stati i messaggi per la Aniston, in particolare quello di Monica con una didascalia che rimanda alla serie tv: “Benvenuta nel mondo dei social, fa schifo! Lo adorerai”.

Noi il nostro cofanetto l’abbiamo già bloccato. Potete bloccare subito il vostro cliccando qui. Non perdete l’occasione!

LEGGI ANCHE – Friends: La storia tra Monica e Chandler ci ha insegnato cosa significa amare