Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Friends: arriva in libreria e online il Calendario dell’Avvento 2021

Friends: arriva in libreria e online il Calendario dell’Avvento 2021

Friends è tornato con un episodio reunion a quasi trent’anni dalla prima messa in onda (nel 1994), visibile su Sky. Nelle 10 stagioni della serie vediamo i sei protagonisti crescere e diventare adulti da tutti i punti di vista, anche se ci sono cose che cambiano, e infatti ci sono 5 profonde differenze tra la prima e l’ultima stagione.

Gli anni passano, ma Friends resta: nonostante non sia una serie prodotta in anni recenti, la sitcom è sempre molto amata e conquista nuovi spettatori e fan. E come fare felici i fan se non con gadget a tema? Oltre alla linea di gadget a tema lanciata da Matthew Perry per beneficenza e i tanti già acquistabili, ne arriva un altro: il Calendario dell’Avvento 2021.

Friends: il calendario per il conto alla rovescia fino a Natale

In libreria e online arriverà Friends: Il calendario ufficiale dell’Avvento, un calendario unico che accompagnerà tutti gli appassionati della sitcom nel mese di dicembre. Come altri Calendari dell’Avvento, il calendario di Friends permetterà di fare un conto alla rovescia fino a Natale. A realizzarlo è Panini Comics, sulla base dell’originale di Insight Editions.

A partire dal 28 novembre, inizio dell’Avvento, i fan potranno iniziare ad aprire a una a una tutte le venticinque caselle che compongono il calendario. Al loro interno troveranno sorprese per un countdown pieno di gadget dedicati alla leggendaria sit-com entrata nella storia della tv, come biglietti adesivi e di auguri, spillette, decorazioni per l’albero di Natale, ricette e tanto altro ancora. Tutti i fan potranno vivere le feste insieme a Rachel, Ross, Monica, Chandler, Phoebe, Joey, Babbo Natale e l’Armadillo Natalizio.

Il calendario sarà disponibile dal 25 novembre 2021 al prezzo di 29 euro. Un gadget imperdibile per gli amanti di questa sitcom!

Una sitcom di grande successo

Friends è una delle serie televisive più popolari di sempre e ha sempre ricevuto recensioni positive durante la sua messa in onda. Ha ricevuto anche una candidatura agli Emmy Award, vincendo il premio come miglior commedia per l’ottava stagione nel 2002. Nel corso delle dieci stagioni (236 episodi in tutto) vengono raccontate le avventure sentimentali tragicomiche dei sei amici e gli sviluppi delle loro carriere.

Lo show è tornato alla ribalta negli ultimi mesi, grazie a Friends: The Reunion, speciale che ha calamitato sin da subito l’interesse di tutti i fan della sitcom americana, e che ha permesso di scoprire qualche dietro le quinte della serie (ad esempio, sapevate che Jennifer Aniston e David Schwimmer sono quasi stati insieme?).

Nel cast della sitcom troviamo Jennifer Aniston (Rachel Green), David Schwimmer (Ross Geller), Courtney Cox (Monica Geller), Lisa Kudrow (Phoebe Buffay), Matt LeBlanc (Joey Tribbiani) e Matthew Perry (Chandler Bing).

LEGGI ANCHE – Friends: Matthew Perry confessa le sue dipendenze