Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Friends, Matthew Perry confessa le sue dipendenze

Friends, Matthew Perry confessa le sue dipendenze

Se ne è parlato per tanti anni. Si è parlato tanto della vita di Matthew Perry fuori dagli schermi televisivi, fuori da Chandler Bing. Si è parlato delle dipendenze che l’attore ha dovuto affrontare, già durante Friends ma soprattutto dopo Friends, quando i riflettori non erano più accesi su di lui. Se ne è parlato e l’ex attore di Friends non si è mai nascosto, ma non si era mai nemmeno rivelato del tutto. Ora Matthew ha deciso di farlo, raccontando a tutti coloro che lo hanno amato e seguito la sua vita e la sua lotta contro droghe e alcol che ne ha caratterizzato gran parte dell’esistenza da adulto. Lo abbiamo visto di recente, qualche mese fa, durante la reunion di Friends (qui la nostra recensione) ed era evidente come, dei vecchi amici, Matthew fosse sicuramente quello più provato e quello che meno bene ha retto il peso degli anni. Colpa, purtroppo, delle varie dipendenze che ha dovuto affrontare e che lo hanno portato a un invecchiamento precoce.

Ora Matthew Perry ha deciso di parlare, senza vergognarsi. E ha deciso di farlo col solito umorismo che lo ha sempre contraddistinto e non l’ha abbandonato nemmeno nei momenti più disastrosi. Lo farà in un modo unico e non convenzionale, con un’autobiografia in cui racconterà tutto: la sua vita, la sua carriera, le sue dipendenze. L’attore è stato messo sotto contratto da Flatiron Books, una divisione della casa editrice Macmillan che è riuscita a vincere la corsa ai diritti mondiali prima di un’asta già fissata, strappando con l’autore – Matthew Perry – un accordo milionario.

Questo racconto della vita di Matthew Perry ancora non ha un titolo, ma si sa già che si concentrerà sulla vita dietro le quinte di Friends da parte dell’attore e soprattutto sulla sua lotta contro le dipendenze. Matthew Perry è il primo tra gli attori di Friends a scrivere delle memorie sulla sua vita e sulla sua carriera: appuntamento per l’autunno del 2022 per un’autobiografia che, siamo certi, verrà letta da milioni di persone che vogliono saperne di più sulla vita di una delle star più discusse del panorama televisivo negli ultimi vent’anni.

LEGGI ANCHE – Friends, ecco quanto guadagnano gli attori ancora oggi grazie alla serie