Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Ezra Miller si scusa per il suo comportamento: «Sto soffrendo di problemi di salute mentale»

Ezra Miller si scusa per il suo comportamento: «Sto soffrendo di problemi di salute mentale»

Ezra Miller nell’ultimo periodo ha avuto una vita turbolenta a causa di diversi comportamenti che lo hanno portato a ricevere diverse denunce ed arresti. Tra questi il suo arresto alle Hawaii per aver colpito una donna e le accuse per aver manipolato una minorenne.

L’attore di The Flash e Animali Fantastici ha deciso di rompere il silenzio. Tramite il suo staff ha rilasciato una dichiarazione riportata da Variety, nella quale si scusa per quanto accaduto, rivelando di soffrire di problemi di natura mentale.

Ecco cosa dice Ezra Miller in merito alle azioni che ha compiuto

Variety riporta la dichiarazione di Miller, giunta alla redazione tramite un rappresentante dell’attore. Miller dice:

Avendo recentemente attraversato un periodo di intensa crisi, ora capisco che sto soffrendo di complessi problemi di salute mentale e ho iniziato il trattamento per superarli. Voglio scusarmi con tutti per aver allarmato e sconvolto con il mio comportamento passato. Mi impegnerò a fare il lavoro necessario per tornare a una fase sana, sicura e produttiva vita.

Recentemente Miller è stato accusato di furto con scasso nel Vermont, dopo che la polizia ha fatto indagini su bottiglie di alcool scomparse da una casa mentre i proprietari non era presenti. Per questo reato dovrebbe andare in tribunale il 26 settembre.

Nel 2020 un video dell’attore lo mosttava mentre sembrava strozzare una donna fuori da un bar in Islanda (ma non c’è stata alcuna denuncia).

L’attore è stato anche arrestato due volte alle Hawaii, di cui una per aggressione. L’attore ha pagato una multa di $500. Miller è stato anche accusato di aver ospitato una madre e i suoi bambini in condizioni non sicure e di essere coinvolto nella loro sparizione; e anche di aver molestato un amico.

Per aver manipolato Tokata Iron Eyes, giovane attivista nativo americana adolescente che si trovava in viaggio con lui, ha avuto un ordine restrittivo richiesto dai genitori della ragazza.

Miller ha debuttato come attore nel 2008 nel film Afterschool; ha preso poi parte alla serie Californication, ha recitato per due stagioni nella serie Royal Pains ed è uno dei protagonisti del film Noi siamo infinito.

Interpreta Credence Barebone nella saga di Animali Fantastici e The Flash/Barry Allen nei film della DC. Le riprese principali dell’atteso The Flash, primo film dedicato al supereroe della Dc Comics, sono già state completate. Nonostante la pioggia di polemiche contro l’attore il film non è a rischio cancellazione: David Zaslav, amministratore delegato della Warner Bros, ha ribadito l’impegno per la distribuzione del film per il 23 giugno 2023.

Staremo a vedere come si evolverà questa situazione per Miller.

Leggi anche – Ezra Miller: spunta fuori il triste video del suo arresto alle Hawaii [VIDEO]