Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Ezra Miller ancora nei guai per aver “manipolato” una minorenne, Tokata Iron Eyes

Ezra Miller ancora nei guai per aver “manipolato” una minorenne, Tokata Iron Eyes

Sembrerebbe che i guai non siano ancora finiti per l’attore Ezra Miller.
Il giovane, volto del personaggio The Flash per l’universo cinematico DC e star del franchise Animali Fantastici (potete trovare i film sulla piattaforma streaming NowTv), negli ultimi mesi ha avuto dei guai con la legge. Dalla fine del mese di marzo, infatti, l’attore 29enne è stato protagonista di numerosi scandali durante il suo periodo alle Hawaii. Gli avvenimenti hanno visto l’attore coinvolto in una condotta disordinata e di molestie; il sito di gossip TMZ nelle scorse settimane aveva rilasciato il video dell’arresto di Miller avvenuto successivamente all’aggressione nei confronti di una donna, rimasta ferita alla testa. Se inizialmente questi avvenimenti sembravano casi isolati, adesso Ezra Miller è coinvolto in un nuovo scandalo.

Ezra Miller coinvolto in un nuovo scandalo

TMZ è entrata in possesso di alcuni documenti che riguarderebbero una nuova denuncia nei confronti della star della DCEU: i genitori di Tokata Iron Eyes, oggi diciottenne, avrebbero infatti fatto causa all’attore per aver tentato di assoggettare e manipolare loro figlia.
Ma andiamo con ordine.

Miller ha incontrato la giovane ragazza nel lontano 2016, quando lei aveva solo 12, mentre era in visita nella riserva di Standing Rock nel Nord Dakota. I genitori di Tokata hanno raccontato che la loro figlia e l’attore hanno successivamente sviluppato un’amicizia che pensano abbia messo a rischio la vita della giovane. Nel 2017, come sorpresa a Tokata, Miller la fece volare sul suo aereo privato per farle visitare il set di Animali Fantastici e dove trovarli, poiché la ragazza ne era grande fan. Ma i guai non si fermerebbero solo a ciò.

Sembrerebbe che Ezra Miller avrebbe fornito alla figlia minorenne alcol, marijuana ed LSD. La star della Warner Bros. avrebbe avuto un’influenza tale sulla giovane Tokata a spingerla, nel dicembre del 2021, ad interrompere gli studi che stava svolgendo in un istituto nel Massachusetts.

La situazione sarebbe degenerata successivamente: i genitori della ragazza avrebbero fatto una visita a sorpresa a gennaio nel Vermont per riportare a casa loro figlia – che in quel momento era ospite a casa di Ezra Miller. Da qui la scoperta di alcuni lividi sul corpo della ragazza, che secondo loro sono stati causati dall’attore; a quel punto Tokata è tornata a casa ma, in brevissimo tempo, è riuscita a fuggire, riunendosi nuovamente con l’attore che avrebbe accompagnato in Vermont, Los Angeles e infine nelle Hawaii.

Per tutto questo i genitori hanno chiesto ìun ordine restrittivo che tenga lontano l’attore dalla loro figlia. Che cosa ne pensate?

LEGGI ANCHE – Johnny Depp ha assunto una delle sue avvocatesse dopo averla vista su Netflix