Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » 7 notizie sulle Serie Tv che vi peggioreranno la giornata

7 notizie sulle Serie Tv che vi peggioreranno la giornata

Euphoria è una delle serie più celebrate del momento ma non si può dire altrettanto del suo set, descritto come un terribile posto di lavoro. Questa settimana abbiamo inoltre alcune cancellazioni da parte di Netflix e HBO nonché l’annuncio della fine di The Marvelous Mrs Maisel.

ANOTHER LIFE: NETFLIX CANCELLA LA SERIE DOPO DUE STAGIONI

Netflix ha cancellato la serie sci-fi Another Life dopo due stagioni, come annunciato dalla protagonista Katee Sackhoff con un tweet. L’attrice ha scritto online: “Vorrei ringraziare ogni singola persona che ha guardato e sostenuto Another Life su Netflix. Grazie alla nostra troupe e al cast per aver sempre lavorato così duramente e per la preparazione. Avrei voluto poter realizzare più stagioni, ma tristemente non è in programma. Ci vedremo nella prossima avventura. Con amore, Niko”.

La serie racconta la storia dell’astronauta Niko Breckinridge, alla ricerca di forme di vita aliene intelligenti. La donna guida una missione per esplorare le origini di un oggetto alieno e, durante le loro indagini, affrontano un pericolo che potrebbe porre fine alla loro vita.

EUPHORIA: UNA COMPARSA ACCUSA LA PRODUZIONE: «16 ORE DI LAVORO AL GIORNO CON CIBO FREDDO»

Ranielle Marie, un’attrice che ha lavorato come comparsa nel settimo episodio della seconda stagione di Euphoria, ha lanciato pesanti accuse verso la produzione della serie.

Tramite dei video su TikTok Marie ha raccontato la sua brutta esperienza sul set di Euphoria dove avrebbe deciso di non tornare dopo che “è stata costretta a lavorare 16 ore al giorno senza preavviso”.

Ranielle ha poi raccontato che la produzione avrebbe dato da mangiare del cibo freddo a lei e ad altri colleghi che svolgevano il suo stesso lavoro. Inoltre l’interprete si è lamentata di girare le sue scene all’interno di una “stanza polverosa”. Insomma, veramente una esperienza terribile che l’attrice non ripeterà.

IN TREATMENT: LA SERIE REVIVAL È STATA CANCELLATA DOPO UNA SOLA STAGIONE

Le analisi della dottoressa Brooke Taylor non continueranno dato che HBO ha deciso di cancellare il revival di In Treatment dopo una sola stagione.

La serie con protagonista Uzo Aduba è a tutti gli effetti una revival della serie HBO con protagonista Gabriel Byrne andata in onda dal 2008 al 2010. Per la sua performance Aduba ha ottenuto una nomination agli Emmy come miglior attrice protagonista in una serie drammatica. Ma la bravura della protagonista non è bastata per salvare la serie.

Casey Bloys, capo dei contenuti di HBO, ha dichiarato: “La serie è stata la risposta a cosa potevi girare e scrivere durante la pandemia…Quali tipi di show possono essere prodotti. Da quelle conversazioni sono nate In Treatment e The White Lotus. E penso che lavorare con Uzo Aduba sia stato grandioso, davvero, ma non ci sono piani per continuarla”.

9-1-1: ROCKMUND DUNBAR FA CAUSA AI Produttori DELLA SERIE

9-1-1 è la serie polizzesca creata da Ryan Murphy che esplora i casi più eclatanti, curiosi e spesso tragici, delle telefonate al noto numero di emergenza,e questa settimana I produttori della serie si so o visti piovere addosso una bella causa per discriminazione sul set.

Ha intentarla è stato l’attore Rockmond Dunbar che ha lasciato ufficialmente la serie nel bel mezzo della quinta stagione. Dunbar non ha infatti voluto sottostare ai protocolli anti-Covid istituiti da 20th Television, che prevedono l’obbligo vaccinale per tutti gli attori.

L’attore ha fatto causa ai produttori della serie, accusandoli di discriminazione e affermando che la società di produzione di 9-1-1, ovvero 20th Television e la società madre Disney, lo hanno discriminato non approvando la sua esenzione religiosa e medica dall’obbligo di vaccinazione. La causa sostiene anche che il licenziamento ha causato gravi danni alla sua carriera e che le richieste di altri dipendenti non neri sono state accolte a differenza della sua. L’attore ha chiesto più di un milione di dollari di risarcimento.

THE MARVELOUS MRS MAISEL CHIUDE: LA QUINTA STAGIONE SARÀ L’ULTIMA

La settimana scorsa sono stati rilasciati i primi due episodi di The Marvelous Mrs Maisel e subito di seguito è arrivata anche la notizia del rinnovo per una quinta stagione.

Purtroppo però è stato anche annunciato che la quinta sarà anche l’ultima stagione per la signora Maisel. I produttori si sono dichiarati entusiasti del successo della serie ma ogni viaggio deve avere la sua conclusione e superiamo vivamente che il finale sarà all’altezza di una serie così eccezionale.

Y: L’ULTIMO UOMO: FX SVELA PERCHÉ È STATA CANCELLATA

FX è tornata a parlare del motivo per cui la serie Y: L’ultimo uomo è stata cancellata. Il presidente dell’azienda, John Landgraf, ha specificato che i motivi della cancellazione della serie sono principalmente gli ascolti in continuo calo: “Personalmente ho davvero amato Y: L’ultimo uomo, ho davvero ammirato tutto il lavoro che è stato svolto, penso davvero che Eliza Clark abbia fatto un ottimo lavoro. Ma vi dirò che il calo del suo pubblico è stato davvero, davvero, davvero forte e alla fine questo è ciò che ci ha fatto andare nella direzione di cancellarlo”.

In precedenza era stato dichiarato che il motivo della cancellazione era dovuto ai costi eccessivi della produzione. La serie è disponibile su Disney+, ma purtroppo e stata cancellata ancor prima di raggiungere il finale della prima stagione.

9-1-1: LONE STAR, LISA EDELSTEIN DICE ADDIO ALLA SERIE DOPO DUE STAGIONI

SPOILER

Lisa Edelstein dirà addio a 9-1-1: Lone Star dopo due stagioni. Edelstein ricopre nella serie il ruolo di Gwyneth Morgan, moglie di Owen Strand, interpretato da Rob Lowe, e madre di T.K. Negli ultimi minuti dell’episodio andato in onda negli Stati Uniti è stata infatti anticipata l’uscita di scena del personaggio.

La storia si è interrotta con una telefonata ricevuta da T.K. con cui gli veniva comunicato che la madre è stata uccisa. Nell’episodio Red vs. Blue non è stato mostrato il tragico evento e i fan potranno vedere di nuovo l’attrice nella prossima puntata intitolata In the Unlikely Event of an Emergency, prima di salutarla definitivamente.

Leggi anche – Euphoria: la terza stagione potrebbe tardare per colpa di Zendaya