Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Errore nel casting di un personaggio regular di Grey’s Anatomy 17: chi se ne è accorto?

Errore nel casting di un personaggio regular di Grey’s Anatomy 17: chi se ne è accorto?

Uno delle new entry tra i personaggi regular di Grey’s Anatomy 17 è coinvolto in un errore di casting che potrebbe non passare inosservato.

Stiamo parlando di Anthony Hill, l’interprete del dottore Winston Ndugu, chirurgo cardiotoracico che è già apparso in un episodio della sedicesima stagione di Grey’s Anatomy.

Ndugu ha lavorato nell’equipe di Meggie, ma soprattutto è da sempre innamorato della dottoressa in questione.
Meggie chiede del tempo per riflettere sulla possibilità di avere una storia con un collega ma è chiaro che la loro relazione si evolverà in qualche modo visto che Hill è entrato nel cast dei regular della prossima stagione di Grey’s Anatomy.

Ed è proprio quando questo personaggio diventa regolare che l’errore di casting diventa più palese ed evidente.

Il volto di Anthony Hill infatti è comparso un altro show dell’universo Shondaland, più precisamente in un episodio della seconda stagione di Station 19.

Station 19

L’attore interpretava un altro personaggio: un passeggero della metropolitana coinvolto in una delle emergenze che i pompieri di Seattle hanno dovuto gestire.

Improvvisamente lo stesso volto e lo stesso attore compaiono nelle vesti di un personaggio completamente diverso.

Il motivo di questo ripescaggio da parte della produzione potrebbe rivelarsi semplicemente come la volontà di non lasciarsi scappare un attore di talento, però bisogna considerare che Station 19 è uno degli spin-off di Grey’s Anatomy con più interazioni tra uno show e l’altro e la presenza di un volto per due personaggi è un errore che potevano essere evitati.

Il personaggio di Anthony Hill in Station 19 è irrilevante ai fini della storia, ma agli occhio dei fan più attenti la sua presenza in Grey’s Anatomy 17 stona inevitabilmente.

Grey's Anatomy

A onor del vero anche con Private Practice era successa la stessa cosa: Sarah Drew ha interpretato una ragazza rimasta incinta al college prima di diventare regular in Grey’s Anatomy con il personaggio di April Kepner.

Nonostante non sia la prima volta che lo stesso attore si trova ad interpretare due personaggio diversi nello stesso universo di Shonda Rhimes evidentemente la produzione non vuole imparare dai propri errori e continua a ripeterli.

I fan si accorgeranno di questa stonatura oppure la trama di questa Grey’s Anatomy 17 riuscirà a far passare in secondo piano questa svista?

LEGGI ANCHE – Grey’s Anatomy 17 – Le prime foto dal set