Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Grey’s Anatomy 17 – Le prime foto dal set

Grey’s Anatomy 17 – Le prime foto dal set

Grey’s Anatomy è arrivata alla sua diciassettesima stagione dopo la conclusione affrettata della sedicesima. Ma, come sappiamo bene, a causa dell’emergenza Coronavirus, non è l’unica serie tv che è stata interrotta all’improvviso.

L’8 settembre, la produzione della serie è ricominciata, riportando il nostro amato cast di medici nei corridoi del Grey-Sloan Memorial per affrontare una stagione che – sulla carta – avrebbe tutto il potenziale per essere interessante. Sì, perché sappiamo che la trama di questa diciassettesima stagione comprenderà la pandemia che ci ha colpiti (qui i dettagli) e che stiamo ancora cercando di sconfiggere. A tal proposito, Krista Vernoff, showrunner della serie ha dichiarato:

Affronteremo di sicuro il tema della pandemia. Non è possibile che un programma sulla medicina che va in onda da così tanto tempo non affronti i problemi medici della nostra realtà quotidiana.

Grey's Anatomy

Nel frattempo, alcuni membri del cast hanno cominciato a condividere degli scatti provenienti dal set. Tra le foto più interessanti c’è senza ombra di dubbio quella di Debbie Allen, interprete della fantastica Catherine Fox.

https://www.instagram.com/p/CE72QNbDhfj/?utm_source=ig_web_copy_link

Succederà in @GreysABC! Il COVID-19 non è uno scherzo.

Ellen Pompeo (qui 7 curiosità sull’attrice), interprete della meravigliosa Meredith Grey, pubblica una foto con il collega Richard Flood, volto del dottor Cormac Hayes e scrive:

La prima volta che torno ad indossare il mio camice… da quando abbiamo interrotto la produzione, 7000 operatori sanitari sono morti per il Covid. Dedico la mia diciassettesima stagione a tutti i caduti e a tutti quelli che, grazie a Dio, sono ancora in piedi… questa stagione riguarda l’umiltà, un po’ di humor – il necessario per farci superare questo periodo – e una quantità infinita di gratitudine. Speriamo di rendervi orgogliosi 🙏🏼❤️ @greysabc #seasonseventeen @richardfloodofficial

https://www.instagram.com/p/CE5P-2yAyZh/?utm_source=ig_web_copy_link

E ancora Kim Raver, interprete di Teddy Altman che pubblica due scatti, il primo con Kevin McKidd, ovvero il dottor Owen Hunt e il secondo con Camilla Luddington che interpreta Jo Wilson.

https://www.instagram.com/p/CE-F16hnDp9/?utm_source=ig_web_copy_link

Kim scrive:

Raccontare storie, raccontare le storie che tutti stiamo vivendo è… beh piuttosto strabiliante. Ho la mia lista della gratitudine che ripeto giornalmente perché tra tutte le incognite della vita voglio ricordare i lati positivi. E una delle cose per cui sono grata è la possibilità di trovare modi per tornare al lavoro in sicurezza, fare la mia parte per proteggere la nostra famiglia di @greysabc e continuare a raccontare le nostre storie. Riprovare la gioia di vedere di nuovo tutti quanti dopo un lungo periodo di quarantena. Siamo contenti sapendo che stiamo mettendo insieme delle storie per tutti voi! Restate al sicuro… siate gentili e amorevoli ❤️

https://www.instagram.com/p/CE-G95mHZnI/?utm_source=ig_web_copy_link

Sembro un po’ spaventata qui… forse lo sono, ma sono anche felice di essere tornata al lavoro! Prima settimana sul set e adoro questa donna @camillaluddington che ha appena avuto un bambino durante la pandemia ed è già tornata al lavoro. Stiamo ricercando una nuova normalità qui in Grey’s Anatomy tutti insieme con mascherine e tanto gel igienizzante per le mani, provando a riderci sopra!

I primi scatti dal set raccontano questa nuova realtà con cui il cast si sta misurando e le descrizioni che le accompagnano fanno crescere l’interesse e la curiosità per questa storyline che vede protagonista la pandemia e che verrà raccontata nella diciassettesima stagione di Grey’s Anatomy.

LEGGI ANCHE – Grey’s Anatomy 17, Ellen Pompeo rivela la sua ‘nuova coppia preferita’