Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Grey’s Anatomy – Svelate la locandina e la data di uscita della diciassettesima stagione

Grey’s Anatomy – Svelate la locandina e la data di uscita della diciassettesima stagione

Finalmente sono state pubblicate la locandina e la data di uscita della diciassettesima stagione di Grey’s Anatomy.

Dopo la brusca conclusione della sedicesima stagione che ha lasciato alcuni fan con l’amaro in bocca, ecco che finalmente la produzione del medical drama più longevo di sempre si è sbloccata. Il cast è tornato sul set l’8 settembre e da quel momento ci ha tenuto compagnia condividendo con noi delle immagini dal set (che potete vedere qui), raccontandoci come la pandemia abbia cambiato il modo di lavorare sui set ed esprimendo le loro impressioni in merito.

Grey's Anatomy

Era già stato annunciato che la storyline principale della diciassettesima stagione avrebbe riguardato il Coronavirus, l’aveva dichiarato la showrunner Krista Vernoff in un’intervista.

Affronteremo di sicuro il tema della pandemia. Non è possibile che un programma sulla medicina che va in onda da così tanto tempo non affronti i problemi medici della nostra realtà quotidiana.

Questo aveva detto la Vernoff e sembra aver mantenuto la parola. Oggi, dopo settimane di attesa e curiosità, la pagina ufficiale della serie ha pubblicato sui suoi principali canali social la locandina della nuova stagione, accompagnata dalla data di uscita e dalla stessa descrizione.

https://www.instagram.com/p/CFQdDG6lLUa/?utm_source=ig_web_copy_link

A volte… tutti noi abbiamo bisogno di essere salvati #GreysAnatomy ritorna giovedì 12 novembre su ABC!

Subito dopo Ellen Pompeo (qui 7 curiosità sull’attrice), interprete della protagonista, Meredith Grey, ha condiviso la stessa immagine sul suo profilo Instagram. Ha poi aggiunto qualche parola.

Allora, parlando di TGIT… (Grazie a Dio è giovedì, hashtag che contraddistingue la giornata in cui vanno in onda i programmi di Shondaland sull’emittente ABC) il 2020 ci ha dato un’altra stagione di storie che vale la pena raccontare… com’è quel detto? Quando la vita ti da dei limoni… #seasonseventeen #greysfansarethecraziestfans #imkidding #kinda 😂😇💙🙏🏼 Il 12 novembre, che la festa cominci!

E adesso, cari fan di Grey’s Anatomy, non ci resta che aspettare novembre per poter ritrovare i nostri amati medici pronti a scendere in prima linea per combattere il Covid-19, sperando che riescano a rendere onore a tutti coloro che ogni giorno lo combattono per davvero.

LEGGI ANCHE – Grey’s Anatomy: Le 10 migliori frasi della serie