Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Emma Roberts, la star di American Horror Story, è appena diventata mamma!

Emma Roberts, la star di American Horror Story, è appena diventata mamma!

Questo Natale 2020, come del resto l’anno che lo ha preceduto, è stato funestato da ogni genere di infausto evento. Dalla morte del produttore della serie Il problema dei tre corpi al commovente messaggio natalizio di Kevin Spacey, ne abbiamo sentite di tutti i colori. Ma c’è anche una buona notizia: un bel fiocco azzurro per Emma Roberts, che avrebbe partorito un bambino lo scorso 27 dicembre.

L’attrice aveva rivelato a inizio anno di aspettare un figlio dal compagno Garret Hedlund: nelle scorse ore TMZ ha messo in giro la voce della nascita del bambino, notizia ancora non ufficialmente confermata dalla coppia. Come per la collega Sophie Turner, recentemente diventata mamma, non deve essere stato facile dare alla luce un bimbo in piena pandemia: ma la star di American Horror Story e Scream Queens ha tanto desiderato la gravidanza da non lasciarsi scoraggiare.

Sia Emma Roberts che il bambino, che dalle indiscrezioni trapelate dai tabloid si chiamerebbe Rhodes, stanno bene e si trovano a Los Angeles insieme al compagno dell’attrice. La coppia sta insieme almeno dalla primavera del 2019, data del loro primo avvistamento insieme: prima Emma Roberts si frequentava con Evan Peters, con cui aveva condiviso il set di American Horror Story.

L’attrice aveva confessato di desiderare molto una gravidanza ma di avere problemi di fertilità: il concepimento sarebbe avvenuto in maniera inaspettata, quando ormai le speranze sembravano remote.

Sembrava che le cose non potessero cambiare e, stranamente, mi sentivo come se avessi fatto qualcosa di sbagliato. Ma ho iniziato ad aprirmi ad altre donne e, all’improvviso, e all’improvviso è venuto fuori un nuovo mondo fatto di endometriosi, infertilità, aborti spontanei, paura di avere ragazzi. Mi sono sentita così fortunata a non essere sola in tutto questo. Non avevo fatto nulla di ‘sbagliato’, dopotutto. Sembra banale, ma nel momento in cui ho smesso di pensarci, sono rimasta incinta.