Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Kevin Spacey pubblica i suoi auguri di Natale: «Andrà meglio» [VIDEO]

Kevin Spacey pubblica i suoi auguri di Natale: «Andrà meglio» [VIDEO]

Questo è ormai il terzo anno che Kevin Spacey pubblica un video natalizio. Kevin Spacey è “caduto in disgrazia” dopo essere stato accusato di violenza sessuale: i procedimenti contro di lui sono stati archiviati.

Da allora l’attore ha perso il suo ruolo in House of Cards (che è andata avanti senza di lui) ed è praticamente sparito dai radar, salvo qualche video da lui stesso girato. Kevin Spacey non è certo l’unico attore “scaricato” dall’industria hollywoodiana: pensate alle vicende che sta passando Johnny Depp, prima ancora di andare a processo.

Ecco gli auguri di Natale e buon anno nuovo di Kevin Spacey. Il video si conclude con il numero americano anti suicidio e dipendenze.

Che sera di Natale sarebbe senza un messaggio da parte mia? Sentite, quest’ultimo anno… Molte persone mi hanno contattato raccontandomi le loro storie. E la mia capacità di essere lì per loro è stata possibile solo grazie alle mie stesse difficoltà. E sebbene sia stato un privilegio offrire sostegno, devo anche dire che francamente è stato anche oltre le mie possibilità. È una cosa più grande di me. Perché purtroppo ci sono state tante persone che mi hanno raccontato che le cose per loro sono andate così male da fargli pensare di togliersi la vita. E questo mi è bastato per capire di voler avere un approccio completamente diverso quest’anno, per dare visibilità al loro dolore e dire a chiunque là fuori stia soffrendo e stia prendendo in considerazione quest’ipotesi: per favore, non fate questo passo.

Se state resistendo in una situazione nella quale non riuscite più a resistere, se state soffrendo, se vi serve aiuto, se vi sentite in colpa o vi vergognate, se avete problemi con la vostra identità, se vi sentite con le spalle al muro o sentite di non avere più una strada da seguire… Qualsiasi sia la vostra situazione, vi assicuro che una strada c’è. In questo momento, durante queste festività e anche dopo, anche se non vi sembra, c’è qualcuno che vi può capire e vi può aiutare, perché non siete soli. A tutti coloro che stanno soffrendo: andrà meglio. Buone feste.