in ,

Élite 4 – Ecco le prime foto del nuovo cast

Élite

Netflix ha rivelato il nuovo cast di Élite poche ore fa, su Instagram, attraverso alcune foto e, dopo l’account ufficiale, sono intervenuti a commentare la rivelazione anche il produttore esecutivo Diego Betancor, gli interpreti dei nuovi studenti che hanno condiviso con i fan i primi scatti dei loro personaggi e alcuni volti noti della serie.

Per chi non lo ricordasse, a fine terza stagione la maggior parte del cast che abbiamo amato si è diplomata, lasciando per sempre i corridoi di Las Encinas. Abbiamo dovuto dire addio a Carla, Lucrecia, Valerio, Nadia e Polo. Sembrava essere giunta la fine, ma il rinnovo della serie ha rimesso in moto la curiosità dei fan che hanno immediatamente cercato di dare un volto a coloro che assieme a Samuel, Guzman, Omar, Ander, Rebeka e Cayetana percorreranno i corridoi della scuola.

Sebbene degli scatti rubati avessero anticipato la rivelazione ufficiale dei nuovi personaggi e i relativi interpreti (che potete vedere qui), finalmente abbiamo la conferma ufficiale proveniente direttamente dal produttore esecutivo della serie che, in una foto che fa molto primi anni 2000 e che ricorda vagamente i poster di Paso Adelante, ci presenta i nuovi membri del cast.

Ecco cosa ha scritto nella descrizione della foto Diego Betancor:

La famiglia cresce. Benvenuti a Las Encinas Manu Rios, Martina Cariddi, Carla Díaz e Pol Granch. E che enorme privilegio Diego Martín.

Manu Rios ha rivelato una foto del suo personaggio su Instagram e ha commentato così:

Sono davvero entusiasta di far parte della quarta stagione di @elitenetflix #elite! Mille grazie a @netflixes e all’intero team per la fiducia, sarà fantastico.

Non mancano i commenti di supporto delle colleghe Claudia Salas e Georgina Amorós, rispettivamente Rebeka e Cayetana nella serie.

Dopo Manu è stata la volta di Martina che ha presentato il suo personaggio scrivendo quanto segue:

Che meraviglia far parte di questo cast! Sono MOLTO MOLTO FELICE @elitenetflix

Anche in questo caso i commenti delle colleghe non si sono fatti attendere. Claudia Salas alimenta la curiosità dei fan commentando lo scatto con “Kamikaze 🌪” lasciando intendere che quello della Cariddi sarà un personaggio decisamente interessante.

Carla Díaz, a differenza dei suoi colleghi, pubblica una foto sul set assieme a Martina e Manu e scrive:

Bene, vediamo come va a Las Encinas 🖤 Siamo molto felici di essere entrati in questa avventura grazie, grazie e grazie … @elitenetflix @netflixes @diegobetancor 🌹✨

Poi è la volta di Pol Granch fino ad oggi noto in Spagna principalmente per aver vinto X Factor e dunque per la sua musica, che pubblica una foto del suo personaggio e scrive semplicemente:

Nuovo corso a “Las Encinas” @elitenetflix

Nella sezione commenti spicca quello di Ester Expósito, la tanto amata Carla che purtroppo non tornerà nella quarta stagione e che si limita ad augurare buona fortuna al collega con una emoji. Ma, quello della Expósito non è l’unico nome noto. A fare l’in bocca al lupo e a spendere alcune parole su Pol c’è anche la nostra Laura Pausini, sua coach a X Factor Spagna che scrive:

L’ho sempre detto che questo ragazzo è eccezionale, coach orgogliosa per sempre.

L’ultimo a commentare il suo ingresso nella serie è Diego Martín, volto noto del cinema spagnolo che dopo aver ri-postato la foto del produttore esecutivo, scrive:

Signori e signore, con grande gioia ed entusiasmo annuncio il mio ingresso in Élite. So che causerò sorpresa e forse sdegno quando dico che non interpreterò uno studente, ma ci saranno comunque emozioni garantite. Rimanete sintonizzati.

Sebbene il pensiero di non ritrovare alcuni tra i nostri personaggi preferiti nella quarta stagione di Élite sia sempre presente, possiamo finalmente dare un volto ai nuovi e consolarci con questi pochi scatti che hanno già catturato l’attenzione e la curiosità dei fan.

LEGGI ANCHE – Élite 4 si farà: quanto torna, cast, trama, tutto quello che c’è da sapere

Written by Fabiana Fanelli

La mia vita è un pendolo che oscilla tra una serie tv e l'altra. Tutto sommato mi è andata bene, pensate se oscillasse tra dolore e noia!
Ricordate: "Life's too short to be serious" (La vita è troppo breve per essere seri)

I 5 peggiori finali delle comedy nella storia delle Serie Tv

Hill House

L’episodio più spaventoso di Hill House