in

Élite 4 – Quattro nuovi personaggi nel cast: ecco i loro volti!

Élite 4

Élite 4 ha perso alcuni dei suoi attori principali, ma acquista nuovi volti nel cast. Infatti secondo il sito Crush.News sceneggiatori e attori si sono riuniti nei pressi di un casolare di campagna di Segovia, dove si sarebbero incontrati per una prima lettura dei copioni della quarta stagione.

Nella nuova stagione non vedremo più Ester Expósito (interprete di Carla), Danna Paola (Lucrecia), Álvaro Rico (Polo), Mina El Hammani (Nadia) e Jorge López (Valerio).

Ritroveremo invece Arón Piper (Ander), Omar Ayuso (Omar), Miguel Bernardeau (Guzmán), Itzan Escamilla (Samuel), Georgina Amorós (Cayetana) e Claudia Salas (Rebeca).

Ma chi sono i nuovi attori nel cast di Élite 4?

Non sappiamo ancora i nomi, i caratteri e le storie dei nuovi personaggi, ma conosciamo i loro volti.

La prima attrice entrata nel cast è Carla Díaz, attrice apparsa in diverse serie Tv come Tierra de Lobos – L’amore e il coraggio e La Caccia – Monteperdido. Probabilmente interpreterà una nuova studentessa del prestigioso liceo Las Encinas.

Nel cast vedremo anche Manu Ríos, attore, cantante e modello che ha iniziato la sua carriera nel mondo dello spettacolo a nove anni.

Ríos è anche un influencer di grande successo: il suo profilo Instagram ha quasi 5 milioni di follower e gestisce un canale YouTube da oltre un milione di fan.

La terza attrice che entra nel cast è Martina Cariddi, giovane attrice apparsa nel film Il guardiano invisibile (2017) e nella serie Tv Cuéntame.

Infine tra i nuovi personaggi avremo anche quello interpretato da Diego Martín, attore molto famoso in Spagna, che lavora da anni nel mondo del cinema e della televisione. Ha partecipato anche a progetti arrivati in Italia: Velvet, Velvet Collection, Una Vita. Potrebbe interpretare un nuovo professore.

Speriamo di scoprire presto dettagli sui loro personaggi e sulla trama della nuova stagione!

Leggi anche – Élite 4 si farà: quando torna, cast, trama, tutto quello che devi sapere

Written by Debora Bolis

La mia carriera da telefilm addicted è iniziata quando mi sono unita al Glee club; da lì in poi ho iniziato a seguire con costanza le serie TV, non importa il genere. Nella vita reale cerco di trovare il mio posto nel mondo, ma principalmente viaggio con il Dottore per tutto il tempo e lo spazio. Lui è il mio hobby preferito.

The Last of Us – Troy Baker non ha dubbi: ecco chi dovrebbe interpretare Joel nella serie