Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Élite 4 – Un video dal set mostra una scena della nuova stagione

Élite 4 – Un video dal set mostra una scena della nuova stagione

Qualche mese fa, le riprese di Élite 4 sono state interrotte a causa della positività al Coronavirus di uno degli attori principali, ma la produzione della tanto attesa quarta stagione del teen drama spagnolo non si è certo fermata. Dopo che i set erano stati abbandonati per garantire i controlli e le tempistiche necessarie affinché ciascuno potesse lavorare in sicurezza, sembra che i preparativi per la serie abbiano ripreso il proprio corso. A testimoniarcelo, infatti, è un video diffuso su Twitter, che ci mostra una scena di pochi secondi tra due dei nuovi personaggi entrati a far parte del cast.

Alla fine della terza stagione avevamo visto alcuni protagonisti allontanarsi finalmente da Las Encinas e rincorrere i propri sogni lasciandosi il passato alle spalle, mentre altri erano stati costretti a tornare nella ricca scuola di Madrid. Insieme a loro, in questa nuova stagione incontreremo volti mai visti, tra cui Manu Rios, Martina Cariddi, Carla Díaz, Pol Granch, Diego Martín e Andrés Velencoso (il diretto interessato del video).

https://twitter.com/SeriesReporter/status/1328777682297884672?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1328777682297884672%7Ctwgr%5E%7Ctwcon%5Es1_&ref_url=https%3A%2F%2Fwww.biccy.it%2Felite-4-video%2F

Come potete vedere, si tratta di una scena ripresa da più angolazioni in cui Andrés Velencoso e Carla Díaz si trovano a interpretare un momento delicato. In uno scenario che contrasta con il litigio rappresentato, Andrés sembra dare uno schiaffo alla sua collega, la quale successivamente si trascina terrorizzata sul bordo di un molo.

Forse manca ancora un po’ all’uscita della quarta stagione, ma le teorie sul futuro dei nostri personaggi continuano a far impazzire i fan. E ora che la serie Netflix ha fatto entrare nel cast nuove star, i misteri dei giovani di Las Encinas sembrerebbero farsi più fitti. D’altronde, visto come si era conclusa la terza stagione, bisognava pur mettere nuova carne al fuoco.

Non ci resta che attendere per sapere cosa Élite riserverà al suo pubblico.

LEGGI ANCHE – Élite 4: Ecco le prime foto del nuovo cast