Vai al contenuto
Home » News » Teen Wolf – Dylan O’Brien avvistato insieme a una nota attrice: il nuovo gossip

Teen Wolf – Dylan O’Brien avvistato insieme a una nota attrice: il nuovo gossip

Ebbene sì. Ci dispiace dirlo ma, secondo un rumor che sta circolando negli ultimi giorni, il talentuoso e affascinante Dylan O’Brien potrebbe aver trovato un nuovo amore. L’attore non ha certo bisogno di presentazioni. Classe ‘92, egli è diventato famoso per il suo ruolo nel popolare teen-drama soprannaturale targato MTV Teen Wolf, dove ha rubato la scena nei panni del brillante e sarcastico Stiles Stilinski, regalandoci momenti di amicizia e di romanticismo davvero memorabili. Parallelamente, l’attore ha interpretato Thomas, il protagonista degli adattamenti cinematografici della saga letteraria fantasy The Maze Runner . Ultimamente, Dylan O’Brien è stato al centro dell’attenzione per non aver preso parte al film sequel di Teen Wolf, prodotto da Paramount+ e non da MTV, ma sempre sotto la guida di Jeff Davis.

Recentemente, l’attore di Teen Wolf e The Maze Runner è stato avvistato in compagnia di una nota, giovane attrice. Si tratta di Sabrina Carpenter. Quest’ultima, nota al grande pubblico per aver interpretato il ruolo di Maya Hart nella serie Disney Girl Meets World, è apparsa nei film originali Netflix Tall Girl, riprendendo il suo ruolo anche nel sequel Tall Girl 2, e Work It. Oltre che nel campo della recitazione, Sabrina Carpenter ha anche una carriera come cantante, con cinque album all’attivo. 

Dylan O’Brien e Sabrina Carpenter sono stati avvistati insieme mentre passeggiavano a New York e sono stati immortalati da una serie di scatti. Molti hanno pensato che si trattasse di un appuntamento romantico, e da queste foto è nato il rumor secondo il quale i due attori avrebbero intrecciato una relazione, o comunque si starebbero frequentando. Il gossip è stato diffuso dal sito deuxmoiworld, che spesso riporta rumors ricevuti dai suoi follower, i quali hanno addirittura parlato di un presunto bacio tra l’attrice di Tall Girl e l’ex co-protagonista di Teen Wolf. Ad ogni modo, nulla è stato confermato ufficialmente e non vi sono foto di queste presunte effusioni tra i due.

Ma ecco la foto di Dylan O’Brien e Sabrina Carpenter che ha scatenato il rumor, pubblicata da PopCrave:

In passato, Sabrina Carpenter ha frequentato un altro attore della Disney, Bradley Steven Perry, e ha avuto una storia con il collega sul set di Tall Girl, Griffin Gluck. Tuttavia, non è la prima volta che Sabrina Carpenter si trova nell’occhio del ciclone per una sua presunta relazione. Infatti, l’attrice si è trovata al centro di voci che la vedevano coinvolta in un triangolo amoroso con i protagonisti di High School Musical: The Musical: The Series, Joshua Basset e Olivia Rodrigo. In quel caso, il gossip non era mai stato confermato direttamente dagli interessati. L’attore della serie MTV Teen Wolf e di The Maze Runner, invece, dopo aver avuto un’importante relazione con l’attrice Britt Robertson, durata sei anni e conclusasi nel 2018, è stato avvistato insieme ad altri volti noti, come Chloë Grace Moretz e Chloe Bennet.

Siamo davvero di fronte ad una nuova coppia, oppure si tratta solo di gossip? Non ci resta che aspettare per scoprirlo!

5 serie da guardare se sei in astinenza da Teen Wolf