
Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Il conto alla rovescia per lo speciale di Natale di Doctor Who è ormai agli sgoccioli ed è inutile dire quanto l’attesa stia diventando snervante per ogni amante del Dottore. Come ormai è noto Twice Upon a Time sarà l’ultimo episodio scritto da Steven Moffat ma anche l’ultimo per il Dodicesimo Dottore di Peter Capaldi, che lascia il testimone alla nuova interprete Jodie Whittaker, che potremo ammirare per la prima volta negli ultimi minuti dello speciale.
Senza ulteriore indugio ecco il nuovo trailer di Twice Upon a Time, sottotitolato in italiano:
Mentre nel video rilasciato qualche settimana fa per Children in Need (potete trovarlo qui) potevamo vedere il Dottore alle prese con il se stesso passato, in questo breve trailer possiamo scoprire molti più dettagli. Oltre al Primo Dottore (David Bradley) e il ritorno di Bill Potts (Pearl Meackie) per un ultimo addio, non possiamo non notare l’immagine finale della rigenerazione, all’interno del TARDIS, del Dodicesimo Dottore.
Twice Upon a Time vedrà il Dottore affrontare un misterioso popolo alieno, che rischia di cambiare il corso della Storia prendendo di mira un capitano dell’ Esercito Inglese durante la Prima Guerra Mondiale (Mark Gatiss) e che era destinato a morire sul campo di battaglia.
I toni saranno decisamente più oscuri in questo episodio che vedrà due violente rigenerazioni di due differenti Dottori, entrambi con pochissima voglia di cambiare.
Insieme alla diffusione del nuovo trailer BBC ha anche annunciato l’intenziome di mandare in onda prima di Twice Upon a Time uno speciale tributo intitolato Doctor Who: Farewell to Peter Capaldi, narrato da Colin McFarlane, che mostrerà alcuni video del dietro le quinte dello show, oltre a interviste al cast, alla troupe e allo showrunner Moffat che rivelerà i suoi episodi preferiti.
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.