in

7 notizie sulle Serie Tv che vi svolteranno la giornata

disney plus

Disney Plus incrementa il suo catalogo con tantissime serie inedite in Italia mentre in questo articolo potete trovare la classifica delle 10 migliori serie disponibili su Disney+. Ma questa settimana abbiamo anche le nuove foto dal set di Stranger Things 4, dopo le prime trapelate alcuni mesi fa, e il video musicale della canzone di Starlight di The Boys, dopo che anche lo showrunner Eric Kripke era rimasto sconvolto dalla nuova trama. Non perdetevi dunque le 7 consuete notizie settimanali che vi svolteranno la giornata.

STRANGER THINGS 4: NUOVE FOTO E ANTICIPAZIONI SUGLI EPISODI INEDITI

Le riprese della quarta stagione di Stranger Things sono attualmente in corso e dal set iniziano ad arrivare nuove foto e qualche dettaglio in più su cosa potrebbe accadere nella nuova stagione.

È stata così anticipata la presenza di alcune scene ambientate nel cimitero di Hawkins e in una chiesa. L’account Stranger News ha infatti annunciato che il cast è stato molto impegnato proprio su questi due set per realizzare delle scene molto importanti. È stata così alimentata l’ ipotesi che uno dei protagonisti potrebbe morire, come sarebbe confermato dai ciak ambientati in spazi come la chiesa e, appunto, il cimitero.

C’è inoltre un nuovo scatto che ritrae Charlie Heaton e Natalie Dyer, interpreti di Jonathan Byers e Nancy Wheeler, in un momento di relax.

HOUSE OF THE DRAGON: CASEY BLOYS DI HBO DOPO AVER VISTO LE PRIME SCENE: «SEMBRA SPETTACOLARE»

Casey Bloys, responsabile dei contenuti di HBO e HBO Max, ha visto in anteprima le prime scene di House of the Dragon, il prossimo spin-off di Game of Thrones.

Bloys si è dichiarato entusiasta di ciò che ha visto: «Sembra spettacolare. Il cast che Sapochnik e Ryan hanno creato sembra fantastico». Inoltre, si è dichiarato sorpreso dal gran numero di persone che sembrano convinte che si stiano realizzando troppe serie basate su Game of Thrones: «House of the Dragon è l’unica le cui riprese sono in corso. Tutte le altre sono in varie fasi di sviluppo. Le persone potrebbero pensare che abbiamo 10 serie che stanno venendo girate nello stesso momento. C’è solo uno show che andrà in onda nel 2022. Vedremo che risultati avranno gli altri script».

THE BOYS: È ARRIVATO IL VIDEO MUSICALE DELLA CANZONE DI STARLIGHT

L’account ufficiale della Vought International, l’azienda che sforna supereroi in The Boys, ha rilasciato questa settimana il video che nessuno stava aspettando ma che tutti volevano vedere: il video musicale della canzone di Starlight. Il brano viene eseguito dall’eroina in onore di Translucent, per commemorarne la morte.

“È nata una super stella! Guardate la premiere mondiale del nuovo video musicale di Starlight Never Truly Vanish”.

FX ANNUNCIA LA DATA DI DEBUTTO DI AMERICAN HORROR STORIES, Y: THE LAST MAN E IMPEACHMENT: AMERICAN CRIME STORY

FX ha annunciato le date di debutto estive delle sue serie tra cui American Horror Stories, Impeachment: American Crime Story e Y: The Last Man.

Lo spin-off della serie antologica creata da Ryan Murphy arriverà negli Stati Uniti il 15 luglio e FX proporrà su Hulu i primi due episodi, distribuiti poi a cadenza settimanale.
Invece la decima stagione dello show, American Horror Story: Double Feature, arriverà successivamente il 25 agosto.

Impeachment: American Crime Story, che racconterà lo scandalo che ha travolto il presidente Bill Clinton, avrà una première prevista per il 7 settembre.

Y: The Last Man, basato sul fumetto di Brian K. Vaughan e Pia Guerra, arriverà il13 settembre. La serie è ambientata in un mondo post-apocalittico in cui un evento catastrofico ha decimato gli esseri viventi di sesso maschile con l’eccezione di un uomo e della sua amica scimmia. I sopravvissuti cercano così di ristabilire l’ordine e dare vita a un nuovo mondo, provando a renderlo migliore rispetto al precedente.

Infine, la terza stagione di What We Do in the Shadows debutterà negli Stati Uniti il 2 settembre, mentre la serie animata Archer tornerà con la dodicesima stagione il 25 agosto.

ATYPICAL: NETFLIX RILASCIA LA DATA DI USCITA E LE NUOVE FOTO DELLA QUARTA STAGIONE

Netflix ha condiviso online le foto inedite della quarta e ultima stagione di Atypical che uscirà sulla piattaforma streaming il 9 luglio.

In attesa di vedere il primo trailer possiamo gustarci le prime immagini degli episodi inediti, che ci mostreranno tutte le difficoltà e le problematiche che incontrerà Sam, e di conseguenza la sua famiglia e i suoi amici, nella sua nuova vita al college.

LOKI: NEL NUOVO TRAILER IL PROTAGONISTA È SEMPRE PIÙ IMPREVEDIBILE

Il 9 giugno arriverà su Disney Plus l’attesissima nuova serie Marvel Loki, con protagonista Tom Hiddleston di nuovo nei panni del signore degli inganni.

E mentre contiamo ormai le ore che ci separano dal debutto del primo episodio, Disney ha rilasciato un altro teaser che ci mostra Loki in tutto il suo ingannevole splendore. Nel breve video vediamo infatti Loki in moltissime e varie versioni, e non vediamo l’ora di scoprire cosa ha in serbo per noi il fratellino di Thor.

Tempo fa Tom Hiddleston aveva infatti anticipato quanto segue:

«Negli anni tra Avengers: Infinity War e Avengers: Endgame mi sono state fatte due domande: Loki è davvero morto, e cosa sta facendo Loki con quel cubo? La serie risponderà a entrambe le domande».

DISNEY PLUS ANNUNCIA OLTRE 20 TITOLI STAR ORIGINAL IN ARRIVO IN ITALIA NEL PROSSIMO ANNO E MEZZO

Disney Plus ha annunciato questa settimana una lista di oltre venti titoli Star Original che arriveranno in Italia nel corso del prossimo anno e mezzo.

Si tratta di serie che negli Stati Uniti debutteranno su HULU o FX mentre da noi debutteranno su Disney Plus nella sezione Star.

Tra le più attese c’è Only Murders in the Building, con Steve Martin, Martin Short e Selena Gomez, che debutterà questo autunno. Una comedy incentrata su tre estranei che condividono un’ossessione per il genere true crime e che improvvisamente si trovano coinvolti in un delitto.

La serie limitata Dopesick, che arriverà su Disney Plus entro la fine dell’anno, conduce gli spettatori al centro della lotta alla dipendenza da oppiacei in America, dagli uffici della Purdue Pharma a una comunità mineraria in crisi della Virginia, fino ai corridoi della DEA.

Nel 2022 arriverà invece la tanto chiacchierata serie su Tommy Lee e Pamela Anderson, Pam & Tommy, interpretati da Sebastian Stan e Lily James. Mentre sempre nel 2022 debutterà Immigrant, la serie che racconta la vera storia di Somen “Steve” Banerjee, interpretato da Kumail Nanjiani, l’imprenditore indo-americano fondatore dei Chippendales.

Da FX arriveranno invece American Horror Stories, Reservation Dogs, Y: The Last Man e un progetto originale ancora senza titolo di BJ Novak (il Ryan Howard di The Office). Inoltre Welcome to Wrexham, una docuserie che racconta cosa accade agli abitanti di Wrexham, una cittadina del Galles del Nord, quando due star di Hollywood come Rob McElhenney e Ryan Reynolds acquistano la loro storica squadra di calcio. Ma entro la fine dell’anno arriverà anche The Choe Show, un talkshow in cui il celebre artista David Choe dipinge un ritratto – letteralmente e figurativamente – dei suoi ospiti.

Nel 2022 debutteranno anche su Disney Plus le docuserie Dear Mama, sulla vita e l’eredità dell’icona dell’hip hop e poeta Tupac Shakur e di sua madre, militante della Pantere Nere, e Pistol, basata sulla biografia “Lonely Boy: Tales from a Sex Pistol”.

Prodotte da Disney, arriveranno anche le serie The Big Leap, Maggie, Queens, The Wonder Years e Our Kind of People. E per finire, prodotte da National Geographic, le seguenti docuserie arriveranno su Disney Plus: Gordon Ramsay: Fuori Menù, Viaggio nel Mercato Nero con Mariana Van Zeller, Bear Grylls: Celebrity Edition e Lupi di Mare. Insomma, un discreto incremento al catalogo di Disney Plus.

Scritto da Ambra Pugnalini

"Never be cruel, never be cowardly. And never ever eat pears!"

love death & robots

A quale Serie Tv somiglia ogni puntata di Love, Death & Robots?

summertime 2

Summertime 2 cresce e migliora esponenzialmente: la recensione della seconda stagione