Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » La classifica delle dieci Serie Tv con il rating più alto della settimana

La classifica delle dieci Serie Tv con il rating più alto della settimana

 

Come ogni settimana siamo qui per esporvi la classifica delle Serie Tv più seguite in America. Grey’s Anatomy dopo una settimana di pausa è tornato sul piccolo schermo acquisendo consensi su consensi. La popolazione America rimane fedele alla sua classifica e ai suoi appuntamenti settimanali, ma non basta perché nuovamente sul podio si registra un cambio di rotta. Ecco a voi la classifica dalle meno seguite alle più seguite Serie Tv, solo per voi su Hall of Series…

10) The Goldbergs

Nuovamente in calo rispetto al quinto posto della scorsa settimana, la Serie Tv ABC che va in onda il mercoledì vanta 5 milioni 490 telespettatori e un rating dell’1.4.

9) 9jkl

Nuovamente in classifica la nuova sitcom che vanta come protagonista Mark Feuerstein. Va in onda il lunedì sulla CBS, ed è stata vista da 7 milioni e 170 mila telespettatori, con un rating dell’1.4.

8) Ncis

Seconda settimana di seguito in classifica, dopo 15 stagione NCIS si trova fra le dieci Serie Tv più viste di tutta la settimana. NCIS, ruota intorno a un team di agenti speciali del servizio investigativo criminale navale, che indaga i crimini che coinvolgono la Marina Militare Americana. Mandata in onda dalla CBS in martedì sera è stata vista da 13 milioni 300 persone con 1.4 di rating.

7) I Simpson

I Simpson

Dopo una partenza con il botto, con una puntata parodia dedicata a Game of Thrones (gli ulteriori dettagli li troverete qui) ed un terrificante speciale di Halloween. Dopo 29 stagioni, la famigliola di Springfield rimane in America una delle Serie Tv più seguite con 3 milioni 660 mila telespettatori e 1.6 di rating.

6) Modern Family

Nonostante gli alti e bassi, dopo nove stagioni la sitcom basata sull’inusuale famiglia americava si trova ancora nella Top 10. Trasmessa sempre il mercoledì sulla ABC vanta 1.7 di rating e i suoi 5 milioni 970 mila telespettatori.

5) Will & Grace

Serie Tv

In fermento per il doppio rinnovo il revival più atteso di sempre è fisso nella top 10 delle Serie Tv più seguite in America. In onda il giovedì sera su NBC (in questo articolo vi avevamo anticipato dove potete seguirlo in Italia) conta un 1.8 di rating per 6 milioni 790 mila telespettatori.

4) Grey’s Anatomy

Grey's Anatomy - army

Tornato dopo una settimana di pausa con una puntata introspettiva sul futuro e la vita di Owen e Megan, come potrete notare in questa recensione. Il giovedì sera per gli americani resta un appuntamento fisso con la ABC e con Grey’s Anatomy che continua la sua scalata verso la vetta, ad un passo dal podio. Seguita da 7 milioni 670 mila telespettatori con 1.8 di rating.

Rullo di tamburi per il podio…

Pagine: 1 2