Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » I Simpson – Lo speciale di Halloween ci regala le “prime parole” di Maggie: TUTTI I DETTAGLI!

I Simpson – Lo speciale di Halloween ci regala le “prime parole” di Maggie: TUTTI I DETTAGLI!

Durante le vacanze siamo abituati a piccole tradizioni. No, non sto parlando dei maglioni con le renne o della nonna che ti chiede quando ti laureerai. Noi Serie Tv addicted abbiamo delle tradizioni seriali come ad esempio lo speciale di Halloween de I Simpson. Sono ormai ventotto anni che la famiglia più strampalata d’America ci rifila i racconti più horror tratti dai grandi classici.

Marge, Homer, Bart, Lisa e Maggie festeggiano i ventotto anni d’horror con un episodio che regala le “prime parole” di Maggie (anche se non sono state proprio le prime). In tutti questi anni il fatto che la piccola di casa Simpson non avesse detto una parola era diventato un must della Serie Tv animata. La puntata si divide in parti (in cui nella prima la famiglia è trasformata sotto forma di caramella in una ciotola), in The Exor-Sis Maggie è posseduta dal demone Pazuzu. La piccola levitando giù per la scala, come potete vedere nel video qui sotto, esclama le sue prime parole “Nessuno va via!”.

I Simpson

Dopo questo evento imperdibile, Homer chiede se qualcuno ha registrato la scena sul telefono. Ma tecnicamente sappiamo già che la primissima parola della piccola Maggie è stata: Papà. Non dimentichiamo l’episodio Bart Vs Ringraziamento; quando Maggie lo accusa: “E’ colpa tua non posso parlare”. E non solo anche in Treehouse V quando afferma, nella leggendaria voce dell’attore James Earl Jones: “Questo è davvero un universo inquietante”.

Come vi avevamo anticipato, l’episodio è diviso in parti. Oltre all’intera famiglia trasformata in caramelle, il resto dei mini episodi includeranno Lisa si trova in un modo utopico dove la sua famiglia è perfetta; e Homer che cannibalizzarà sé stesso. Per coprire le sue dita mancanti utilizzerà dei guanti da forno. Quando la sua famiglia gli chiederà ulteriori informazioni sul perché di questa cosa, Homer afferma che stava guardando Colazione da Tiffany e ha pensato: “Potevo essere più elegante”.

LEGGI ANCHE – I Simpson, la nuova stagione apre con un episodio dedicato a Game of Thrones: tutti i dettagli!