in

Dexter 9 – Rilasciato da Showtime il trailer ufficiale del revival [VIDEO]

Dexter 9, il revival tanto atteso, finalmente ha un trailer ufficiale direttamente dal canale Youtube di Showtime che mostra qualche dettaglio in più sulla storyline.
A otto anni di distanza da quel tanto discusso finale, che neanche il protagonista Michael C. Hall ha mai mandato giù con facilità (l’attore temeva proprio che i fan non sarebbero stati entusiasti), finalmente l’attesissimo revival (che si spera concluda in modo più soddisfacente lo show) si sta avvicinando.
Alcuni mesi fa sono iniziate le riprese di Dexter: New Blood in una località segreta. I fan hanno potuto avere qualche informazione solo tramite le parole di Michael C. Hall in cui confermava che tornare sul set per interpretare di nuovo Dexter “è stato strano” e nei mesi successivi quando si è composto il cast ufficiale (con la conferma della partecipazione di Jennifer Carpenter ancora nei panni di Debra).
Dopo un primo video trailer (eccolo qui) per nulla sufficiente a capirci qualcosa della storyline finalmente, a un paio di mesi di distanza dal rilascio del revival, Showtime ha reso disponibile un official trailer di quasi tre minuti!

Ecco qui il trailer ufficiale di Dexter: New Blood rilasciato da Showtime, e andiamo ad analizzare i dettagli importanti che saltano all’occhio!

Quasi tre minuti di trailer che mostrano alcuni dettagli davvero interessanti!
Il revival è ambientato 10 anni dopo la conclusione di Dexter 8 che vedeva la scomparsa del protagonista.
Ora Dexter Morgan si è trasferito nella piccolissima città immaginaria di Iron Lake vicino a New York e si è costruito una falsa identità. Dexter fa una vita semplice: spacca la legna, guida un pick-up, lavora in un piccolo negozietto che vende un po’ di tutto, anche armi (un luogo non proprio adatto per un ex assassino) e ha una nuova relazione.

In qualche modo però il protagonista non riesce a prendere definitivamente le distanze dalla sua vecchia vita, la sua nuova compagna è una poliziotta e quindi Dexter ha la possibilità di studiare le tecniche sia dei delinquenti che di indagine della polizia di Iron Lake.

Morgan ha una vera e propria passione per il sangue, una dipendenza difficile da sedare e infatti nel trailer si vede come Dexter sia in prima fila dietro la linea della polizia quando compare una pozza di sangue in mezzo alla neve.

Sembra chiaro come il protagonista cerchi di costruirsi una nuova vita lontano dai crimini e dalle esperienze delle prime otto stagioni, ma quella persona continua a vivere dentro di lui, quel bisogno di sangue lo porta al limite di sopportazione.

Siamo molto felici di vedere nel trailer anche Jennifer Carpenter nei panni di Debra e di capire in quale modo il suo personaggio continui a influenzare il protagonista, questa volta solamente attraverso un dialogo immaginario.

La tensione è alle stelle e l’hype verso questo revival non ha limiti in questo momento.
Dexter: New Blood sarà composta da dieci episodi che dureranno circa un’ora l’uno e oltre che su Showtime, in Italia sarà rilasciata su Sky Italia.

Non resta che aspettare di scoprire cosa succederà nei dieci episodi previsti in cui parteciperanno (oltre a Michael C. Hall nei panni di Dexter e Jessica Carpenter nel ruolo di Debra) anche Jack Alcott che interpreterà Harrison, il figlio di Dexter ricomparso dopo dieci anni nella vita del protagonista, Julia Jones (nota per la sua partecipazione in The Mandalorian), Alano Miller (che ha recitato in Sylvie’s Love), Johnny Sequoyah (conosciuta per Believe) e Clancy Brown (che è stato parte del cast di The Crown).

Guardando attentamente questo trailer, possiamo iniziare a scommettere se Dexter “cadrà in tentazione” oppure se in qualche modo andrà vicino a tornare un assassino ma non sorpasserà il limite che si è autoimposto nella sua nuova vita. Lo scopriremo dal 7 novembre!

Scopri Hall of Series Plus, il nuovo sito gemello di Hall of Series in cui puoi trovare tanti contenuti premium a tema serie tv

Scritto da Francesca Bulgarini

Mi piace viaggiare e scoprire il mondo, sono curiosa da sempre e conoscere persone e culture diverse mi affascina. Spulcio qualsiasi informazione arricchisca la mia memoria.
Vivo in un mondo quadrato e faccio un lavoro preciso.
Film e serie tv sono sempre state indispensabili per poter “viaggiare” ovunque e colorare fuori dalle linee della realtà passando direttamente, in un attimo, all’immaginazione.

The Walking Dead 11×04 – Il passato torna sempre