Vai al contenuto
Home » News » Dawson’s Creek: Katie Holmes ha scoperto di essere stata esclusa dalla chat del cast, ma non le dispiace

Dawson’s Creek: Katie Holmes ha scoperto di essere stata esclusa dalla chat del cast, ma non le dispiace

Dawson’s Creek, il celebre teen drama creato da Kevin Williamson, ha cresciuto un’intera generazione di giovani.

Andata per la prima volta in onda nel 1998, la serie ha raccontato i primi amori, i cuori spezzati e le aspirazioni di un gruppo di adolescenti che vivevano a Capeside. Migliaia anzi milioni di ragazzi, venticinque anni fa hanno seguito con interesse le avventure di Dawson, Joey, Pacey e Jen, sognando e piangendo con loro. Noi vi abbiamo raccontato l’esperienza teneramente cringe di rivedere il primo episodio di questa produzione. La serie ha fatto scuola e ha ispirato molti dei teen drama che sono nati nei decenni successivi, come The O.C. o One Tree Hill. Inoltre Dawson’s Creek ha lanciato la carriera di diversi attori come Joshua Jackson, Michelle Williams e Katie Holmes. Gli attori sono cresciuti insieme sul set e sono rimasti molto legati anche dopo la fine della serie tv. Joshua Jackson si è infatti congratulato con Michelle Williams per la nomination agli Oscar.

Anche se Katie Holmes continua a sentire i suoi colleghi, tuttavia ha scoperto solo di recente che esiste una chat di WhatsApp con gli attori di Dawson’s Creek, di cui non fa parte.

Parlando con il The Times lo scorso anno Joshua Jackson ha citato una chat di WhatsApp, che come ha spiegato include tutti gli attori del cast della serie tv. Grazie a questo gruppo le star di Dawson’s Creek riescono a sentirsi molto spesso. Ecco cosa aveva raccontato:

Non è molto utile, ma ogni tanto spunta fuori qualcuno. [A gennaio] abbiamo festeggiato il 25° anniversario [dello show] quindi c’era una raffica di messaggi. Erano tutti davvero incentrati su: ‘Oh mio Dio, non posso credere che abbiamo vissuto tutti quella cosa insieme‘”.

Tuttavia recentemente l’interprete di Joey Potter ha ammesso che non solo non fa parte del gruppo Whatsapp, ma che non ne sapeva nulla. Nel corso di un’intervista rilasciata al quotidiano britannico The Times il giornalista ha citato la dichiarazione di Joshua Jackson e l’attrice ha ammesso di esserne totalmente ignara. Anche se non fa parte della chat con le altre star di Dawson’s Creek, tuttavia li sente molto spesso:

Tutti noi ci mandiamo un messaggio ogni tanto, ma non ero a conoscenza che ci fosse un gruppo WhatsApp. Ma sapete una cosa? Sono davvero pessima con WhatsApp. Non lo controllo mai perché è un po’ troppo per me. […] Voglio dire, li sento ogni tanto. Tutti sono cresciuti e sono occupati, ma il legame resterà per sempre.”

In un’epoca in cui gli Studios stanno scommettendo tanto su spin-off e revival i fan si chiedono da tempo se anche Dawson’s Creek potrebbe essere coinvolta in un’operazione del genere. Katie Holmes tuttavia è contraria a un revival, perché secondo lei «finirebbe per rovinare la serie». Anche Joshua Jackson ha detto che non è minimamente interessato a una reunion.