Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Daredevil, la Marvel vuole Matt Murdock in Spider-Man 3

Daredevil, la Marvel vuole Matt Murdock in Spider-Man 3

Quelli di voi che hanno seguito gli sviluppi della disputa Marvel/Sony su Spider-Man sapranno che alla fine i due giganti sono giunti a un accordo. La Marvel potrà quindi realizzare il terzo film sul bimbo ragno. Dato il finale di Spider-Man: Far From Home possiamo a maggior ragione dire per fortuna. Perché chi ha visto il film sa che Peter Parker ora si trova in grossi guai, e avrà bisogno di aiuto legale. La sorpresa è che questa potrebbe essere l’occasione giusta per veder tornare Matt Murdock, ovvero Daredevil.

E non si parla solo del personaggio, ma del Diavolo di Hell’s Kitchen della serie originale Netflix con Charlie Cox.

daredevil

Dopo la cancellazione di Daredevil da parte del gigante dello streaming c’erano state varie voci su possibili salvataggi della serie e del personaggio, ma nulla in cui poter veramente riporre le speranze. Infatti, tutti i personaggi delle serie nate dal connubio Marvel-Netflix sono vincolati fino al 2020. L’anno che sembrava infinitamente lontano però ora si avvicina. La data provvisoria per l’uscita di Spider-Man 3 è quella di Luglio 2021, e sembra che la Marvel abbia il forte desiderio di riportare Daredevil fra le proprie schiere, e che voglia Charlie Cox per il ruolo.

Quella di Matt Murdock non sarebbe l’unica opzione. A contendersi con lui il posto di avvocato di Peter Parker c’è anche Jennifer Walters, ovvero She-Hulk. Anche lei è un avvocato, e avrà presto una serie tutta sua su Disney+. È ancora presto quindi per l’ultima parola, ma la Marvel sembra propendere molto per il ritorno di Daredevil.

Inutile dire che la notizia è decisamente elettrizzante, perché se davvero l’idea andasse in porto si aprirebbero le porte per un ritorno del personaggio non solo nell’MCU, ma anche forse su Disney+ con una serie tutta sua. E chissà, con lui magari gli altri protagonisti delle serie Netflix a cui abbiamo dovuto dire addio. Attendiamo conferme e, soprattutto, un commento da parte del diretto interessato!

Leggi anche: Daredevil – Charlie Cox commenta la cancellazione