in ,

Charlie Cox dice la sua dopo la cancellazione di Daredevil. E non le ha mandate a dire

Pasqua

Dopo la clamorosa cancellazione di Netflix della serie tv Daredevil, il protagonista Charlie Cox ha deciso di dire la sua.

Ha rotto il silenzio e non si è risparmiato nei convenevoli. Il dispiacevole è palesemente palpabilein quanto fan, oltre come protagonista dello show.

Ancora adesso le domande sono tante, Netflix non è una piattaforma qualunque che cancella senza un motivo. Anche il protagonista di Daredavil lo sa e con queste parole si mette a nudo.

L’attore, difatti, ha dichiarato:

Molti di noi si aspettavano di poter andare avanti, io certamente me lo aspettavo. La verità è che sento come se ci fossero ancora molte storie da raccontare e, anche se comprendo la cancellazione, ne sono molto rattristato. Semplicemente gli affari funzionano così. Ma questo personaggio significa molto per molte persone, ed è strano pensare che c’è la possibilità che non interpreterò mai più Matt Murdock. Ho amato molto poterlo fare. Questo per me è stato il lavoro più incredibile, e così divertente! Bisogna interpretarlo, ovviamente, e questo è grandioso, ma c’è anche un aspetto più fisico molto divertente legato agli stunt e alle coreografie dei combattimenti (…) Non voglio essere noioso, ma onestamente penso che non dovrei rispondere a questa domanda. La notizia è ancora così fresca. Ed è stato doloroso per molte persone. Ero davvero emozionato per le idee di cui avevamo parlato per la quarta stagione, e penso che se dovessi speculare su queste e andassero su internet, non sarebbero d’aiuto alle persone. Tutto quello che dico di solito viene ripreso e inizia a circolare, e non voglio dare false speranze

Per concludere, dopo questa lunga intervista, l’attore ammette che sarebbe felicissimo di interpretare ancora Daredevil:

Ne sarei felicissimo. Assolutamente sì. Non so se potrà accadere, ma forse un giorno potremmo raccogliere il bastone e farlo ancora

La speranza, come sempre, è l’ultima a morire.

Che fine farà lo show ora che Netflix l’ha cancellato? Chi salverà Daredavil?

Leggi anche: Daredevil non sbarcherà su Disney+

Written by Aria Jannic

"Le donne tranquille non fanno la storia", o almeno così dicono. Ed è per questo che non sono mai tranquilla.
Lunatica, nevrotica e logorroica. Tremendamente arrabbiata ogni giorno col mondo, vivo la mia vita ad un attacco di panico alla volta.
Ma vi assicuro, ho anche dei difetti!

stranger things

Il messaggio dei bambini di Stranger Things per Spelacchio

game of thrones

Game of Thrones, la confessione di Maisie Williams: «Benioff deve ridarmi la cosa più importante»