in , ,

Sono venuti fuori il trailer e la data della seconda stagione di Chilling Adventures of Sabrina

A due settimane dallo speciale di Natale (che debutterà il 14 dicembre) di Chilling Adventures of Sabrina, è spuntato online il teaser trailer della seconda parte della serie televisiva e, con esso, la data di rilascio.

Dopo la conclusione a sorpresa della prima stagione, la stessa attrice protagonista Kiernan Shipka aveva annunciato in una recente intervista come le azioni del suo personaggio Sabrina Spellman avrebbero avuto ripercussioni nella seconda stagione.
Ma non solo:

Sabrina cambierà decisamente e cambierà parecchio. La sua crescita è molto evidente e la seconda stagione ha sicuramente un effetto diverso rispetto la prima. Sono molto diversi l’uno dall’altro.

Qui sotto il teaser trailer rilasciato online:

All’interno del video possiamo vedere sin da subito una elettrizzante Sabrina Spellman (con un look totalmente diverso rispetto a come l’avevamo conosciuta), la quale viene introdotta al mondo della magia nera in modo più approfondito.
Oltre alla Shipka, nella seconda stagione rivedremo anche gli attori: Chance Perdomo (Ambrose Spellman), Lucy Davis (HildaSpellman), Miranda Otto (Zelda Spellman) e Gavin Leatherwood (Nicolas Scratch).

Inoltre, notizia di qualche giorno fa, l’introduzione di due nuovi volti all’interno del cast con ruoli ricorrenti. L’attore Alexis Denisof interpreterà Adam Masters, futuro marito del personaggio di Michelle Gomez (Mary Wardwell). Sarà sicuramente interessante vedere come si svolgerà l’incontro fra i due, soprattutto dopo il cambio di guardaroba e caratteriale della signorina Wardwell.

Il secondo attore aggiunto nel cast sarà Jedidiah Goodacre, il quale avrà il ruolo di Dorian Gray: il personaggio è proprietario di un nightclub conosciuto come Dorian Gray’s Room.

Gli spettatori della serie televisiva conosceranno i due personaggi nel corso dello speciale natalizio, per poi rivederli al debutto della seconda stagione.

Chilling Adventures of Sabrina ritornerà con i suoi nuovi episodi inediti su Netflix il 5 aprile.

Leggi anche: Chilling Adventures of Sabrina, i 10 parallelismi con Harry Potter

Written by Silvia Nunnari

Ho deciso che fra una serie televisiva ed un'altra, sorseggiando vino con Cercei Lannister ed Olivia Pope, di riempire il web con la mia scrittura.

Supernatural

Supernatural 14×07 – L’umanità di un nephilim e la disumanità di un uomo

Sick Note

Sick Note: Rupert Grint, umorismo britannico e troppe bugie