Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Le VERE zie di Sabrina arrivano nel gran finale di Chilling Adventures of Sabrina!

Le VERE zie di Sabrina arrivano nel gran finale di Chilling Adventures of Sabrina!

I prossimi episodi di Chilling Adventures of Sabrina 4 (qui trovate il trailer ufficiale) porteranno a conclusione la storia della streghetta Sabrina Spellman interpretata da Kiernan Shipka (qui puoi scoprire 7 curiosità su Shipka).

L’ultima parte vedrà la distruzione di Greendale e la fine di tutto, e anche un gradito e sorprendente ritorno: le zie di Sabrina della sitcom Sabrina vita da Strega.

Nella quarta parte della serie Netflix ritroveremo infatti Caroline Rhea e Beth Broderick, interpreti di Hilda e Zelda in Sabrina Vita da Strega. Quest’ultima è una serie televisiva andata in onda dal 1996 al 2003, con protagonista Melissa Joan Hart; la serie ha riscosso grande successo tra i bambini e adolescenti di quegli anni.

chilling adventures of sabrina

Chilling Adventures of Sabrina 4: il ritorno di Rhea e Broderick

Ad annunciare il ritorno delle due attrici è Netflix stesso, che ha rilasciato una piccola clip di anteprima. Quale sarà il loro ruolo? Rhea e Broderick interpreteranno nuovamente i loro storici personaggi, Hilda e Zelda, che ne Chilling Adventures of Sabrina hanno i volti di Lucy Davis e Miranda Otto.

In questo sneak peek Sabrina è sorpresa di trovarsi su una sorta di set, diretto da Padre Blackwood (Richard Coyle), a filmare una sitcom, come suggeriscono le risate aggiunte, insieme a due donne sconosciute che affermano di essere le sue zie. Dovremo attendere di vedere gli episodi per capire bene cosa ci fanno le zie di Sabrina Vita da Strega nella serie Netflix.

Su Twitter il creatore Roberto Aguirre-Sacasa ha condiviso uno scatto dalla lettura dei copioni (i table read), in cui sono presenti tutti coloro che hanno lavorato all’episodio, comprese Caroline Rhea e Beth Broderick. Il creatore ha detto:

Abbiamo fatto 36 table read per Le terrificanti avventure di Sabrina. Sono stati tutti speciali. Questo… lo è stato un po’ di più, dato che abbiamo accolto Caroline Rhea e Beth Broderick nella nostra famiglia di Sabrina. Sono state esilaranti e delle vere professioniste. Sono davvero felice che siamo riusciti ad onorarle e a raccontare questa storia con loro.

Chilling Adventures of Sabrina 4 arriva su Netflix il 31 dicembre 2020. Siete pronti a rivedere le mitiche Hilda e Zelda?

Leggi anche – Chilling Adventures of Sabrina 4: il TRAILER UFFICIALE rivela la fine di tutto