in

Chilling Adventures of Sabrina 4: il TRAILER UFFICIALE rivela la fine di tutto

Netflix ha rilasciato il trailer della quarta parte di Chilling Adventures of Sabrina, il quale anticipa la distruzione di Greendale e la fine di tutte le cose.
Creata da Roberto Aguirre-Sacasa, che è stato anche l’autore del materiale originale, Chilling Adventures of Sabrina ha debuttato nell’ottobre del 2018 in una versione decisamente più macabra che ha conquistato sin da subito una grande fetta di appassionati.
È stata rapidamente seguita da ulteriori stagioni trasmesse nel 2019 e nel 2020. Sulla scia della Parte 3, tuttavia, è stato confermato che la parte 4 sarebbe stata anche l’ultima della serie televisiva.

chilling adventures of sabrina

Netflix ha ora rilasciato un trailer completo per i prossimi episodi.
Il video si apre con Sabrina (Kiernan Shipka) che festeggia il suo compleanno. C’è già un primo elemento che indica la fine di un capitolo. Non passa molto tempo, tuttavia, prima che le cose vadano tipicamente nel verso sbagliato. Oltre ad affrontare le potenziali conseguenze per aver perso tempo per creare un doppelganger, Sabrina sarà costretta ad affrontare i terrori misteriosi appena rilasciati.
Potete vedere il trailer rilasciato da Netflix qui sotto:

Descritte come entità antiche da Ambrose (Chance Perdomo), il loro regno del terrore culminerà con l’arrivo di qualcosa noto come The Void.
Come è stato già accennato, The Void non solo spazzerà via la città dalla faccia della terra, ma consumerà il mondo intero. Di conseguenza, Sabrina dovrà allinearsi sia con gli amici che con le forze dell’inferno per avere qualche possibilità di fermarlo.

La quarta e ultima parte di Chilling Adventures of Sabrina uscirà il 31 dicembre sulla piattaforma streaming Netflix.
La serie vedrà inoltre l’interpretazione di Mirando Otto, Lucy Davis, Ross Lynch, Gavin Leatherwood, Jaz Sinclair, Lachlan Watson, Tati Gabrielle, Richard Coyle e Michelle Gomez.
Si ripresenteranno anche molti altri volti familiari, tra cui Luke Cook nei panni dell’Oscuro Signore.

LEGGI ANCHE: Netflix fa una strage di Serie Tv (ben 28) a Dicembre: CANCELLATE Friends e altri pezzi grossi!

Written by Silvia Nunnari

Ho deciso che fra una serie televisiva ed un'altra, sorseggiando vino con Cercei Lannister ed Olivia Pope, di riempire il web con la mia scrittura.

Lucifer 5: ecco svelato cosa accadrà nella seconda parte della stagione [VIDEO]

Bryan Cranston è guarito dal Covid-19, ma ammette di non essere mai tornato come prima