Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Nuova reunion per il cast al completo di Sabrina Vita da Strega: le foto!

Nuova reunion per il cast al completo di Sabrina Vita da Strega: le foto!

Andata in onda tra il 1996 e il 2003 prima su ABC e poi sulla piattaforma che oggi si chiama The CW, Sabrina Vita da Strega narra le avventure di una ragazza che nel giorno del suo sedicesimo compleanno scopre di non essere una comune mortale: è una strega con poteri magici. E le sue zie, Hilda e Zelda, sono anche loro delle streghe. Sabrina (qui 10 motivi per amarla) è quindi divisa tra due mondi: quello dei mortali dove sono presenti i suoi amici e il suo interesse amoroso e quello delle streghe. Inoltre, in casa Spellman è presente un gatto parlante di nome Salem che, spesso, dà consigli a Sabrina anche se non sono richiesti. Un personaggio divenuto iconico nel mondo delle serie tv.

Dopo ben 17 anni dalla fine della serie tv, il cast si è riunito per un evento speciale questo weekend. E il merito è tutto di Melissa Joan Hart, colei che dava il volto alla protagonista di Sabrina Vita da Strega.

È riuscita infatti a riunire più di ottanta persone tra attori, produttori, membri del cast e della crew che hanno lavorato nello show. Tra i presenti troviamo Beth Broderick (interprete di Zelda Spellman, zia di Sabrina), Elisa Donovan (Morgan, la coinquilina di Sabrina al college), Alimi Ballard (colui che prestava il volto a Quizmaster, insegnate stregone della protagonista), Jenna Leigh Green (Libby, la nemica di Sabrina) e Nate Richert, ovvero l’interesse sentimentale della strega, Harvey. Dal fidanzato di Sabrina, passando per le zie, gli insegnanti, fino alla nemica storica: erano tutti lì. E Il luogo prescelto è stato un coffee shop allestito in occasione di questo evento, dove era presente un ricco buffet di pasticceria a tema stregoneria.

https://www.instagram.com/p/B8WtON0JZfK/

In un’intervista a People, Melissa Joan Hart aveva sottolineato il legame profondo che si è instaurato con tutte le persone che hanno fatto la loro parte per rendere Sabina Vita da Strega un successo. La stessa attrice ammette di inviare ogni Natale delle cartoline di auguri a tutti i suoi ex colleghi. Inoltre ha aggiunto che il set di Sabrina Vita da Strega era uno dei posti più tranquilli in cui ha lavorato:

“Eravamo un gruppo molto tranquillo. Tutti si trovavano lì per divertirsi, lavorare e tornare a casa dalle proprie famiglie. C’era un profondo rispetto”.

Già prima dell’incontro Melissa Joan Hart aveva parlato sempre a People di questa reunion, spiegando di aver contattato tantissime delle persone che avevano lavorato a Sabrina Vita da Strega in occasione di un evento unico. Ecco le sue parole:

“Stanno volando da ogni parte. Elisa Donovan viene da San Francisco e Beth Broderick dal Texas. Questo dimostra il legame che avevamo. Quel gruppo era così stretto che avevamo una connessione speciale. Lo sapevamo e basta.”

E non è la prima volta che il cast di Sabrina Vita da Strega si riunisce. Già lo scorso mese Melissa Joan Hart, Nate Richert, Elisa Donovan e David Lascher si erano ritrovati per la gioia loro e di tutti i fan. Si poteva pensare al preludio di un possibile reboot, cosa che non è mai avvenuto. Invece è stato eseguito un nuovo adattamento della serie tv basata sugli Archie Comics. È stato Netflix a produrlo, con il titolo di Le Terrificanti Avventure di Sabrina, arrivato alla sua terza stagione (qui la recensione). Una serie tv con dai toni più maturi e dark, disponibile sulla piattaforma che ha rivoluzionato lo streaming e il mondo delle serie tv.

In chiusura, ecco altre foto della bellissima reunion.

https://www.instagram.com/p/B8XBv66pojU/
https://www.instagram.com/p/B8YBzskJm7H/

Leggi anche – Sabrina, Vita da Strega: che fine hanno fatto gli attori?