Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Chicago Fire – Uno dei protagonisti non tornerà per la prossima stagione

Chicago Fire – Uno dei protagonisti non tornerà per la prossima stagione

Il finale di stagione è andato in onda settimana scorsa e, a seguito dell’annuncio del rinnovo da parte dell’emittente NBC, arrivano le prime novità su chi ci sarà nella prossima stagione di Chicago Fire.
Una cosa è certa: uno dei protagonisti non farà ritorno.
Un arrivederci (o addio?) che era nell’aria già da diverso tempo, ma che adesso viene confermato.

L’attrice Monica Raymund, interprete di Gabriela “Gabby” Dawson, non farà parte del cast della settima stagione. Insieme a lei, altri due attori non avevano ancora firmato il rinnovo del contratto: Eamonn WalkerDavid Eigenberg.
Questi ultimi, però, sono attualmente in trattative per poter rivestire di nuovo i panni dei loro personaggi: per entrambi c’è speranza di un loro ritorno.

chicago fire

Il finale della sesta stagione ha lasciato il personaggio della Raymund in sospeso: il paramedico, infatti, è stato approcciato da un gruppo di volontari per unirsi a loro e partecipare attivamente a d aiutare gli abitanti di Puerto Rico. Probabilmente, con il ritorno della Serie Televisiva in autunno, scopriremo che Dawson sarà partita, lasciando il marito Matthew Casey a Chicago, da solo. D’altro canto, come molti appassionati dello Show avevano iniziato a far notare, i due personaggi stavano iniziando a non andare più d’accordo.
Se da una parte queste storyline struggenti piacciono ai fan, dall’altra parte iniziano a non essere così appetibili per tanti spettatori.

Tuttavia, i motivi per i quali Raymund non ci sarà per la prossima stagione di Chicago Fire, non sono stati ancora svelati.
Dunque, chi farà ritorno?
I nomi accertati sono questi: Kara Killmer, Miranda Rae Mayo, Christian Stolte, Joe Minoso e Yuri Sardarov.
Oltre a loro è stata confermata anche la presenza dei due attori protagonisti maschili, Jesse Spencer e Taylor Kinney.

Che cosa ne pensate?

Leggi anche: The IT Crowd: la NBC sta iniziando a produrre il terzo remake americano