Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Brooklyn Nine-Nine: Terry Crews vuole continuare la Serie Tv con un film

Brooklyn Nine-Nine: Terry Crews vuole continuare la Serie Tv con un film

Brooklyn Nine-Nine purtroppo sta volgendo al termine: l’ultima attesa stagione della sitcom arriverà infatti il 12 agosto. I nuovi episodi sono stati anticipati da un un teaser trailer, mentre nei giorni scorsi è uscito il trailer ufficiale grazie al quale abbiamo potuto farci un’idea di quello che ci aspetta nelle ultime puntate. L’ultima stagione della serie, distribuita in Italia da Netflix, sarà composta da dieci episodi. Nel frattempo i fan provano ad immaginare come finirà la loro serie tv del cuore e quale potrebbe essere l’epilogo ideale di Brooklyn Nine-Nine. L’annuncio della cancellazione della serie ha, infatti, lasciato affranti i fan ma ha anche spezzato il cuore del cast e dei membri della troupe della serie tv.

Anche gli attori di Brooklyn Nine-Nine avrebbero voluto continuare a produrre altre stagioni della sitcom.

Tra i tanti che sembrano non essersi rassegnati all’idea che la sitcom sia finita c’è anche Terry Crews, che ha interpretato il Tenente Terry Jeffords. L’attore sembra non essere affatto pronto a dire addio al personaggio del Tenente dal cuore d’oro che è riuscito a diventare una perfetta figura paterna per tutti i membri del distretto 99°. Terry Crew in un’intervista rilasciata a Variety nei giorni scorsi ha parlato della possibilità che Brooklyn Nine-Nine possa continuare con dei film. In questo periodo molte serie tv stanno tornando con dei lungometraggi e secondo le dichiarazioni di diversi attori, potrebbe essere presto girato anche un film della serie tv Community. L’attore ha assicurato che tutto il cast di Brooklyn Nine-Nine sarebbe pronto a riunirsi presto in un nuovo progetto. Terry Crews ha ammesso che lui stesso sta proponendo diverse idee per realizzare vari film tratti dalla sitcom:

“Tutti vogliono ritornare nello show e io sono pronto. Sto già proponendo delle idee. Ehi, facciamo un film di Brooklyn Nine-Nine; potremmo farne uno ogni anno!”

Non sappiamo se alla fine le idee di Terry Crews andranno in porto e se il film verrà effettivamente realizzato. Tuttavia questa possibilità non va affatto esclusa: già una volta il grande affetto dimostrato dai fan di Brooklyn Nine-Nine ha spinto la NBC a salvare la serie che era stata cancellata dalla Fox. Inoltre se dovessimo pensare a un possibile revival della serie tv, dobbiamo ammettere che il film sarebbe l’opzione migliore. Ci permetterebbe, infatti, sicuramente di rivedere tutti i protagonisti e di vivere con loro una grande avventura. Sicuramente dovremmo aspettare qualche anno prima di poter vedere davvero il film di Brooklyn Nine-Nine, ma è davvero una possibilità allettante.

Terry Crews in un’intervista rilasciata qualche settimana fa aveva anche anticipato qualcosa sul finale della serie tv.

L’attore parlando dell’ultimo episodio di Brooklyn Nine-Nine in una chiacchierata con i giornalisti di EW ha rivelato:

“Sarà intenso, sarà bello, sarà divertente. Ci siamo commossi tutti quando l’abbiamo finito. Sono state otto stagioni di pura gioia“.

Inoltre ha aggiunto che l’episodio finale farà ridere a crepapelle tutti i fan e ha annunciato che gli spettatori possono aspettarsi un sacco di cose meravigliose e inaspettate da quest’ultima stagione. Con un sorriso Terry Crews ha concluso che è “letteralmente il modo migliore per concluderla”.

Melissa Fumero, l’interprete di Amy Santiago, qualche mese fa aveva voluto ringraziare i fan per il loro sostegno e aveva affermato di essere molto grata di aver avuto la possibilità di girare quest’ultima stagione:

È stata una delle più grandi gioie e il più grande onore della mia vita interpretare Amy. Sono così grata di poter fare un’ ultima corsa con il nostro amato cast e la troupe. Ai nostri fantastici fan, vi vogliamo bene.”

Nella stagione finale vedremo Jake ed Amy alle prese con il loro nuovo ruolo da genitori, ma potremo assistere anche alle tante e divertenti avventure del distretto 99°. L’ultima stagione inoltre dedicherà molto spazio anche a diversi problemi attuali come la brutalità della polizia contro le minoranze e la pandemia di Covid-19. Nei nuovi episodi torneranno Kevin (Marc Evan Jackson), Gina (Chelsea Peretti), l’ex fidanzata di Rosa, Adrian Pimento (Jason Mantzoukas), Doug Judy (Craig Robinson) e la sorella Trudy (Nicole Byer).

Non vediamo l’ora di vedere il finale di Brooklyn Nine-Nine.