Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Brooklyn Nine-Nine: è uscito finalmente il trailer dell’ultima stagione [VIDEO]

Brooklyn Nine-Nine: è uscito finalmente il trailer dell’ultima stagione [VIDEO]

Brooklyn Nine-Nine, la sitcom ambientata nel 99° distretto, sta per tornare con l’ultima e attesissima ottava stagione. Un paio di mesi fa era stato pubblicato un teaser trailer che aveva annunciato che i dieci nuovi episodi sarebbero arrivati il 12 agosto, dopo la fine delle Olimpiadi di Tokyo. Ora è stato finalmente rilasciato anche il trailer ufficiale dell’ultima stagione nel quale possiamo dare una sbirciata a quello che ci aspetta nelle ultime puntate. Dopo l’esilarante finale della settima stagione, la notizia che la serie tv si sarebbe conclusa con l’ottava non ha spezzato il cuore solo dei numerosi fan della serie ma anche quello della troupe di Brooklyn Nine-Nine. Dopo la fine di questa serie, ne sentiremo sicuramente la mancanza e infatti dobbiamo riconoscere allo show di Dan Goor e Mike Schur tanti meriti e non solo quello di essere riuscita a intrattenerci. Ad ogni modo la serie, distribuita in Italia da Netflix, sta per volgere al termine e dobbiamo quindi prepararci a salutare gli investigatori del 99° distretto.

Poche ore fa è stato pubblicato il trailer dell’ottava stagione di Brooklyn Nine-Nine che si intitola proprio One Last Ride.

Nelle prime immagini della nuova stagione possiamo vedere Jake ed Amy tentare di calarsi nei panni di due genitori perfetti, cercando di conciliare il lavoro con i nuovi impegni. Ma assistiamo anche a diverse situazioni tutte da ridere come la scena in cui Raymond Holt, che è una frana con la tecnologia, invia una foto inappropriata con il suo telefonino. A rendere ancora più esilarante il trailer è il fatto che sembri scimmiottare quello dei Blockbuster americani. Vengono mostrati anche diversi personaggi che faranno ritorno nell’ultima stagione: Kevin (Marc Evan Jackson), Gina (Chelsea Peretti), l’ex fidanzata di Rosa Adrian Pimento (Jason Mantzoukas), Doug Judy (Craig Robinson) and la sorella Trudy (Nicole Byer). A giudicare da queste prime immagini apparirà nella serie tv anche la star di Scrubs, John C. McGinley. Siamo davvero curiosi di scoprire in quale ruolo si calerà l’amato attore, che è ricordato soprattutto per il personaggio di Perry Cox.

La didascalia che accompagna il trailer recita: “Preparatevi alla stagione più ambiziosa della storia di Nine-Nine”. E infatti, secondo quanto hanno anticipato gli attori del cast, nell’ottava stagione di Brooklyn Nine-Nine verrà dato maggiore spazio ai problemi attuali: si parlerà della brutalità della polizia contro le minoranze e forse anche della pandemia di Covid-19. Ma ovviamente non mancheranno scene divertenti ed esilaranti che sapranno strapparci un sorriso. L’ultima stagione, che arriverà il 12 agosto, sarà composta da 10 episodi che chiuderanno l’arco narrativo della storia del distretto 99.

Proprio il co-creatore e produttore esecutivo della serie, Dan Goor, aveva spiegato la ragione per cui aveva deciso di chiudere la serie tv.

Dan Goor aveva affermato che fin dall’inizio aveva pensato di voler raccontare questa storia in 153 episodi e ha mantenuto la promessa fatta a se stesso nell’intento di onorare i personaggi che aveva creato. Ha detto:

“Sono molto grato alla NBC e alla Universal Television per averci permesso di dare a questi personaggi e ai nostri fan il finale che meritano. Quando Mike Schur e io abbiamo proposto per la prima volta l’episodio pilota ad Andy Samberg, lui ha detto:” Ci sto, ma penso che l’unico modo per raccontare questa storia sia esattamente 153 episodi “, il che è stato pazzesco perché era esattamente il numero che Mike e io avevamo immaginato.[…] Terminare lo spettacolo è stata una decisione difficile, ma alla fine abbiamo ritenuto che fosse il modo migliore per onorare i personaggi, la storia e i nostri spettatori. So che alcune persone saranno deluse dal fatto che finisca così presto, ma onestamente, sono grato che sia durato così a lungo. Questo sarà il titolo del mio video porno”.

Non vediamo l’ora di guardare il divertente finale di Brooklyn Nine-Nine.