Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » 7 notizie sulle Serie Tv che vi svolteranno la giornata

7 notizie sulle Serie Tv che vi svolteranno la giornata

Brooklyn Nine-Nine 8 sta per tornare per l’ultima volta e questa settimana ne è stato rilasciato il trailer ufficiale. Inoltre Netflix ha rinnovato Sweet Tooth per una seconda stagione e anche Snowpiercer avrà ufficialmente una sua quarta stagione mentre è ormai dichiarato l’amore tra due star di Sex/Life. Godetevi dunque questo primo lunedì d’agosto con le 7 notizie sulle serie tv migliori della settimana.

THE CROWN: ECCO IMELDA STAUNTON NEI PANNI DELLA REGINA ELISABETTA NELLA PRIMA FOTO DAL SET

Questa settimana abbiamo potuto dare un primo sguardo al set della quinta stagione di The Crown e lo abbiamo potuto fare nel migliore dei modi.

Ci è infatti stata mostrata la prima foto di Imelda Staunton nelle regali vesti della Regina Elisabetta. Come ormai ben saprete, il cast per la quinta e sesta stagione, che sarà anche quella conclusiva, è stato nuovamente cambiato per poter rappresentare al meglio gli anni che vanno dal 1990 ai primi del 2000.

Nel cast ci saranno inoltre Jonathan Pryce nel ruolo del principe Filippo, Lesley Manville che sarà la principessa Margaret, Elizabeth Debicki nel ruolo della principessa Diana e Dominic West che avrà invece la parte del principe Carlo. Jonny Lee Miller sarà John Major, mentre Olivia Williams sarà Camilla Parker Bowles.

Le riprese dei nuovi episodi sono iniziate da appena un mese ma già si presuppone che vedremo The Crown 4 nell’autunno del 2022.

Brooklyn Nine-Nine 8

SNOWPIERCER: DAVEED DIGGS CONFERMA DAL SET IL RINNOVO PER UNA QUARTA STAGIONE

Ancor prima del debutto dell’attesissima terza stagione, arriva la conferma ufficiale che Snowpiercer 4 si farà.

La notizia arriva direttamente da Daveed Diggs, interprete del protagonista Layton, con un video annuncio in cui l’attore si è rivolto direttamente ai fan della serie:

«Ehi fan di Snowpiercer, sono Daveed Diggs, sono qui con alcuni dei miei fantastici colleghi del cast. Vi parliamo dal nostro fenomenale set in Vancouver e siamo in pochi perché stiamo per concludere la produzione dell’epica terza stagione di Snowpiercer. Arriverà presto su TNT, non vediamo l’ora che la vediate.Ma aspettate! C’è altro. Abbiamo notizie. Vi annunciamo ora che è stata ordinata la quarta stagione. Vogliamo ringraziare voi, nostri fedeli fan, ovviamente tutto questo non sarebbe successo senza di voi. Se vi sono piaciute la prima e la seconda stagione, non ho ragione di credere che non vi piaceranno la terza e la quarta. Quindi, grazie per essere con noi. Vi amiamo!».

NETFLIX STA LAVORANDO A UNA SERIE LIVE-ACTION DEI POKÉMON

È stato annunciato questa settimana che Netflix sta lavorando a un progetto davvero interessante, un adattamento live-action sui Pokémon. La serie avrà Joe Henderson, il co-showrunner di Lucifer, nei panni di produttore esecutivo e sceneggiatore.

Secondo le fonti del sito l’atmosfera della serie dovrebbe essere in stile Detective Pikachu, il film con Ryan Reynolds uscito nel 2019

Nonostante la notizia sia ormai ufficiale, il progetto è ancora nelle prime fasi di sviluppo e pertanto non ci sono maggiori dettagli riguardanti la serie. Ma non dubitiamo che l’attenzione sarà altissima dato l’amore che il pubblico nutre verso il franchise dei Pokémon.

IN SVILUPPO LA SERIE WATERWORLD, SEQUEL DEL FILM CON KEVIN COSTNER

È stato annunciato che verrà prodotta una serie sequel di Waterworld, il film con protagonista Kevin Costner diventato un cult del suo genere uscito nel 1995.

La serie sarà ambientata vent’anni dopo gli eventi visti nel film e seguirà le vicende dei suoi protagonisti. Il produttore esecutivo John Davis ha affermato: «Sarà ambientata 20 anni dopo. Tutti quei personaggi, vent’anni dopo. Io e Larry Gordon siamo stati produttori del film. E insieme a John Fox stiamo reimmaginando quell’universo per lo streaming».

Fox spiega che la lavorazione sta partendo adesso: «Non siamo ancora certi al 100% di come sarà la serie, ma possiamo dire che al momento siamo nella fase di costruzione. Attualmente la stiamo sviluppando presso la Universal Television. E sì, posso dire che pensiamo di aver già trovato una piattaforma streaming interessata. Per quanto riguarda lo showrunner stiamo incontrando varie persone, ma nessuno è ancora ufficiale. Dan Trachtenberg è coinvolto, stiamo dando una struttura alla storia ora e stiamo parlando con vari sceneggiatori. Nel giro di due settimane dovremmo firmare con uno sceneggiatore».

SWEET TOOTH È STATA UFFICIALMENTE RINNOVATA PER UNA SECONDA STAGIONE

Con un post su Twitter Netflix ha annunciato che Sweet Tooth tornerà presto una nuova stagione.

La serie è stata rinnovata per altri 8 episodi che porteranno avanti la storia di Gus, un bambino ibrido nato in un mondo post-apocalittico decimato da una pandemia nota come il Grande Crollo. Il bambino è infatti dovuto fuggire dalla zona protetta in cui è cresciuto e avventurarsi nel mondo esterno, un mondo che da la caccia ai bambini metà umani e metà animali come lui.

SEX/LIFE: TRA SARAH SHAHI E ADAM DEMOS È NATO L’AMORE SUL SET

Sex/Life occupa da settimane le prime posizioni tra le serie più viste di Netflix e il grande successo riscosso è dovuto in certa misura anche ai due amanti protagonisti Billie Connelly e Brad Simon e della chimica nata tra i due interpreti.

Ma questa settimana è stato rivelato che c’è molto di più tra i due attori, Sarah Shahi e Adam Demos, e che infatti i due si sarebbero innamorati proprio sul set della serie. È stata la stessa Shahi a decidere di condividere con i suoi fan la sua relazione con Demos. L’attrice ha pubblicato infatti sul suo profilo Instagram una foto con il suo collega, accompagnandola con la didascalia: “B&B the wonder years. @sexlife @adam_demos Mi manchi troppo. Vuelve.” Ma Shahi ha postato anche stories uno scatto che la ritrae con Demos, scrivendo: “Quest’uomo è la mia fott**a anima gemella”.

BROOKLYN NINE-NINE 8: È FINALMENTE USCITO IL TRAILER DELL’ULTIMA STAGIONE

Questa settimana è stato finalmente rilasciato il trailer di Brooklyn Nine-Nine 8 che debutterà negli Stati Uniti il 12 agosto.

Brooklyn Nine-Nine 8 sarà la stagione conclusiva della serie e si intitolerà proprio One Last Ride. Nelle prime immagini della nuova stagione possiamo vedere Jake e Amy tentare di calarsi nei panni di due genitori perfetti, cercando di conciliare il lavoro con i nuovi impegni. Ma assistiamo anche a diverse situazioni tutte da ridere che coinvolgono il capitano Holt, Hitchcock e Scully e tutti gli altri membri del novantanovesimo distretto. Vengono anche mostrati diversi personaggi che faranno ritorno nell’ultima stagione: Kevin, Gina, l’ex fidanzato di Rosa Adrian Pimento, Doug Judy e la sorella Trudy. In Brooklyn Nine-Nine 8 ci sarà anche la star l’amato Perry Cox di Scrubs, John C. McGinley, e siamo davvero curiosi di scoprire in quale ruolo apparirà.

I nuovi 10 episodi hanno subito numerosi ritardi ma a giudicare da quanto affermato dal cast di Brooklyn Nine-Nine 8 sarà una stagione magnifica. Sappiamo infatti ch affronterà temi molto attuali come quello della brutalità della polizia contro le minoranze, e le rivolte che sono seguite proprio a causa di questo, e forse anche della pandemia di Covid-19. Ma non abbiamo dubbi che sarà anche incredibilmente divertente e non vediamo l’ora di vedere Brooklyn Nine-Nine 8.

Scopri Hall of Series Plus, il nuovo sito gemello di Hall of Series in cui puoi trovare tanti contenuti premium a tema serie tv