Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Sex/Life: tra Sarah Shahi e Adam Demos è nato l’amore sul set

Sex/Life: tra Sarah Shahi e Adam Demos è nato l’amore sul set

Sex/Life è senza dubbio una delle serie tv più apprezzate di questa estate. Non è un caso infatti che occupi da settimane le prime posizioni nella nostra classifica delle serie tv più viste su Netflix. Lo show che racconta la storia di una casalinga, che è divisa tra la tranquilla quotidianità che condivide con il marito e il desiderio di vivere una vita più avventurosa, ha conquistato tutti. La protagonista Billie è una donna che non vuole accontentarsi di essere l’angelo del focolare e che, quando incontra il suo ex fidanzato, comincia a mettere in discussione tutte le sue scelte e a pensare di tornare a vivere con lui le vecchie emozioni di un tempo. Tratta dal romanzo 44 Chapters About 4 Men di BB Easton (conosciuto in Italia con il nome di Sex Diary), la serie tv è infarcita di numerose scene piccanti che sono state anche state criticate da alcuni utenti perché troppo esplicite. Se questa serie meriti il successo che sta avendo o se sia uno dei tanti show di Netflix che sono sopravvalutati, non sta a noi giudicarlo. Quel che è certo è che con questa serie la piattaforma di streaming ha fatto di nuovo centro.

Il grande successo di Sex/Life ha travolto la vita degli attori protagonisti che sono diventati dall’oggi al domani dei volti noti.

Ma pare che due attori della serie non abbiano ottenuto dallo show solo il tanto atteso successo, ma che sul set abbiano trovato anche l’amore della loro vita. I giornali da tempo suggerivano che tra Sarah Shahi e Adam Demos, che nella serie tv interpretano i due amanti Billie e Brad, fosse nato l’amore. Ora è stata la stessa Shahi a decidere di condividere con i suoi fan la sua relazione con Adam Demos. L’attrice ha pubblicato infatti una settimana fa sul suo profilo Instagram una foto con il suo collega, accompagnandola con una didascalia che ha reso felici i fan della serie. Ha scritto: “B&B the wonder years. @sexlife @adam_demos Mi manchi troppo. Vuelve.” Ma Sarah Shahi ha postato anche nelle Instagram stories uno scatto che la ritrae con Adam Demos e ha scritto: “Quest’uomo è la mia fott**a anima gemella”.

Questa non è stata la prima volta che l’attrice ha parlato della sua relazione con Demos.

Già un paio di mesi fa in occasione del compleanno dell’attore gli aveva rivolto delle parole molto dolci. Aveva scritto infatti per augurargli un buon compleanno:

“Non sono esattamente sicura di come sia possibile che due persone ai lati opposti del mondo possano avere tante cose in comune, dovessero incontrarsi e dovessero stare insieme. Ma so di aver incontrato la mia anima gemella. So di aver trovato il mio per sempre. So che non ho mai amato più profondamente, più forte, più ferocemente. So di essere eccessivamente grata per lui. So che l’ho amato per mille vite prima e lo amerò per altre mille vite. Buon compleanno” 

Questo è davvero un periodo splendido per Sarah Shahi, che oltre ad aver trovato la sua anima gemella, ha ottenuto una grande chance lavorativa. L’attrice sta per recitare insieme a Dwayne Johnson in un film della DC, Black Adam. L’attrice ha detto di essere rimasta così sorpresa, quando ha scoperto che avrebbe recitato in questa pellicola, che credeva che il suo agente le stesse facendo uno scherzo. Ha raccontato in un’intervista:

“Mentre giravo Sex/Life , ho registrato un video a Toronto per un film di cui non sapevo nulla; non ne conoscevo nemmeno il titolo. […] Successivamente ho ricevuto una telefonata che diceva: ‘Ricordi quel film per cui hai fatto il provino?’ e non riuscivo davvero a ricordare perché erano passati un paio di mesi dal mio provino. Ma hanno detto, ‘Beh, vogliono incontrarti, ed è questo progetto chiamato Black Adam con Dwayne Johnson.’ E suonava così surreale. Sembrava che mi stessero facendo uno scherzo o qualcosa del genere. Semplicemente non sembrava reale.”

Sta per sfondare nel lavoro, ha trovato l’amore e tutto questo grazie a Sex/Life.