Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » 7 notizie sulle Serie Tv che vi svolteranno la giornata

7 notizie sulle Serie Tv che vi svolteranno la giornata

Bridgerton che viene rinnovata anticipatamente fino alla quarta stagione non è l’unica buona notizia della settimana. Abbiamo anche la showrunner di You stuzzica i fan con una novità, oltre all’annuncio ufficiale dell’incredibile cast della serie La fate ignoranti. Ma andiamo anche oltre, con il tanto atteso film di Community che potrebbe arrivare prima del previsto, secondo Yvette Nicole Brown. Tutto questo e molto di più nella consueta rubrica settimanale che vi svolterà la giornata.

THE WALKING DEAD: AMC STAREBBE PENSANDO A UNO SPIN-OFF SU NEGAN

Non si ferma l’onda di successo di The Walking Dead e AMC sta seriamente pensando di produrre uno spin-off su Negan, uno dei personaggi più amati e odiati dell’intera serie.

La notizia arriva dopo il grande successo riscosso dall’episodio sulle origini di Negan e sappiamo, grazie a delle precedenti dichiarazioni, che Jeffrey Dean Morgan sarebbe più che ben disposto ad avere una serie basata solamente sul suo personaggio.

Questo spin-off si aggiungerebbe alla già annunciata nuova serie dedicata a Daryl e Carol, a The Walking Dead: World Beyond, a Fear The Walking Dead e al prossimo film su Rick Grimes. Insomma, possiamo affermare che per AMC The Walking Dead è una vera e propria gallina dalle uova d’oro.

LE FATE IGNORANTI: ANNUNCIATO UFFICIALMENTE IL SUPER CAST DELLA SERIE

Questa settimana è stato annunciato il cast della serie Le fate ignoranti, adattamento dell’omonimo film di Ozpetek.

Nei ruoli che furono di Margherita Buy e Stefano Accorsi, troveremo Cristiana Capotondi ed Eduardo Scarpetta (visto recentemente in tv nel ruolo di Renato Carosone nella fiction Carosello Carosone). Negli altri ruoli abbiamo:

Luca Argentero (Massimo, il marito di Antonia), Carla Signoris (Veronica), Serra Yılmaz (l’amministratrice del palazzo, che riprende lo stesso ruolo di vent’anni fa), Burak Denis (il fotografo Asaf), Paola Minaccioni (Luisella), Anna Ferzetti (l’astrologa Roberta), Edoardo Purgatori (Riccardo), Filippo Scicchitano (Luciano), Edoardo Siravo e Ambra Angiolini (l’astrologa Annamaria), lanciata nel cinema proprio da Özpetek con il film Saturno contro.

La serie sarà prodotta da Disney+ e avrà otto episodi in totale. Le riprese avverranno tra l’Italia e la Turchia e sembrerebbe addirittura che siano già in corso e che proseguiranno fino ad agosto.

COMMUNITY: IL FILM STA ARRIVANDO? SÌ, SECONDO YVETTE NICOLE BROWN

Ogni fan di Community si chiede costantemente cosa ne è stato del film che tanto ci era stato promesso a suon di “six seasons and a movie!”. Nonostante siano ormai passati ben 7 anni dalla sua conclusione, lo stiamo aspettando ancora con ansia e speranza.

Speranza che questa settimana è stata fomentata da Yvette Nicole Brown, alias Shirley Bennett, che ha dichiarato durante un’intervista: «Facciamo una reunion ogni mattina. Abbiamo una chat di gruppo che sta scoppiando. Scherziamo e ridiamo insieme a caso. Non si sa mai chi inizierà a parlarne – potrebbe essere uno scherzo che qualcuno fa o potrebbe essere una fan art che qualcuno ha ricevuto – ma ci sentiamo sempre l’uno con l’altro ogni giorno. Il film? Penso che stia arrivando. Non so quando, [ma] so che vogliamo farlo tutti e quindi siamo già sulla buona strada».

Dunque, ancora non c’è una trama su cui speculare, anche se Donald Glover e Danny Pudi, Troy e Abed, qualche tempo fa avevano ipotizzato una linea per i loro personaggi.

Glover, dopo aver scherzato sul fatto che Troy potrebbe essere morto, ha detto che potrebbe essersi perso e Abed potrebbe cercarlo. Danny Pudi si è mostrato immediatamente d’accordo con lui: «Mi piace come genere di trama. Mi piace l’idea di Troy che si è perso e la missione di Abed è quella di trovarlo, cercare di rintracciarlo – sarebbe molto divertente».

YOU 3: LA SHOWRUNNER STUZZICA I FAN CON UNA NOVITÀ SU INSTAGRAM

Sono passati tre mesi dagli ultimi aggiornamenti su You, nei quali la regista affermava che la seconda stagione sarà “folle”, ma da quel momento in poi non ci sono stati altre novità. Fino a questa settimana.

La showrunner Sera Gamble è tornata a stuzzicare la curiosità dei fan pubblicando su Instagram una foto che potrebbe essere un importante aggiornamento sulle riprese della terza stagione. La foto mostra la prima pagina della sceneggiatura dell’episodio 10 con la didascalia “Getting close”.
La pagina, inoltre, mostra quante volte la sceneggiatura è stata rivista, suggerendo che il cast e la troupe hanno lavorato alla terza stagione da gennaio di quest’anno. Gamble ha però coperto intenzionalmente il titolo dell’episodio attenta a non rivelare troppi indizi ai suoi followers, i quali potrebbero rivelarsi ottimi detective. Tuttavia, i fan possono dedurre che la terza stagione di You potrebbe essere nella fase finale delle riprese, poiché le due stagioni precedenti avevano solo 10 episodi ciascuna.

https://www.instagram.com/p/CNc4-hGpR2f/

THE LAST OF US: GABRIEL LUNA SARÀ TOMMY NELLA SERIE TRATTA DAL VIDEOGAME

Un nuovo membro del cast si aggiunge alla serie The Last of Us ed è Gabriel Luna. Luna interpreterà Tommy, il fratello del protagonista Joel.

Come sappiamo, le riprese della serie di The Last of Us inizieranno a luglio e dureranno un anno, focalizzandosi sulla realizzazione di una prima stagione basata sulla storia del videogioco originale.

Luna è stato di recente il malvagio e inarrestabile Rev-9 in Terminator: Destino Oscuro, nonché il Ghost Rider apparso in Agends of S.H.I.E.L.D., oltre che una presenza fissa nella seconda stagione di True Detective.

Si tratta finora del terzo casting annunciato ufficialmente dopo i nomi di Pedro Pascal e Bella Ramsey per Joel ed Ellie, scelta che i fan del videogioco sembrano aver molto apprezzato.

SEX AND THE CITY: JOHN CORBETT SARÀ DI NUOVO AIDAN NEL REVIVAL

John Corbett ha ammesso questa settimana di essere entrato nel cast del revival di Sex and the City con il suo vecchio ruolo di Aidan Shaw. Lo ha rivelato lo stesso attore in un’intervista per il New York Post: «Parteciperò alla serie. Potrei comparire in qualche episodio!»

HBO non ha commentato la notizia, senza confermare quindi ufficialmente le rivelazioni di Corbett. Ricordiamo che Aidan è stato uno dei grandi amori di Carrie, talmente cotto della nostra protagonista da volerla sposare. Purtroppo per lui, Mr. Big non aveva mai abbandonato il cuore di Carrie e le cose andarono piuttosto male per il bel falegname.

Intitolato And Just Like That, il revival verrà girato a New York City in tarda primavera, e seguirà le vicende di Carrie, Miranda e Charlotte nella complessità della vita e dell’amicizia tra cinquantenni. Non ci sarà invece Kim Cattrall nei panni di Samantha Jones. L’attrice ha ribadito a lungo negli anni di non voler mai più tornare a recitare in Sex and the City, che sia un reviaval o un film.

BRIDGERTON: NETFLIX RINNOVA ANTICIPATAMENTE LA SERIE PER UNA TERZA E QUARTA STAGIONE

Nessun freno per Bridgerton che è stata già rinnovata per una terza e quarta stagione, nonostante la prima sia uscita solamente lo scorso dicembre.

Netflix ha dunque ufficialmente rinnovato la serie per la terza e quarta stagione basandosi sulla fiducia che nutre nel progetto Bridgerton. In una dichiarazione ufficiale, la showrunner Shonda Rhimes ha detto che questo è stato merito sia della qualità dei romanzi da cui è tratto che per la sua squadra, che lei chiama Shondaland.
Qui di seguito le sue parole riguardo Bridgerton:

«Dalla prima volta che ho letto la deliziosa serie di romanzi di Bridgerton di Julia Quinn, sapevo che si trattava di storie che avrebbero affascinato il pubblico. Ma l’evoluzione di questo adattamento non sarebbe un successo senza i molti e significativi contributi dell’intero team di Shondaland».

Naturalmente, l’annuncio del rinnovo è stato supportato da un commento della stessa Lady Whistledown, sull’account Twitter ufficiale della serie, in vero stile Bridgerton.