Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Breaking Bad: El Camino – Jesse Pinkman è tornato nel TRAILER UFFICIALE rilasciato stanotte agli Emmy

Breaking Bad: El Camino – Jesse Pinkman è tornato nel TRAILER UFFICIALE rilasciato stanotte agli Emmy

Il giorno tanto atteso da tutti i fan di Breaking Bad sta arrivando. Il film El Camino uscirà l’11 ottobre su Netflix, come annunciato settimane fa con l’uscita del primo teaser trailer (che potete guardare cliccando qui). L’attesa accresce ulteriormente ora che hanno rilasciato anche il trailer ufficiale, proprio poche ore fa, durante la cerimonia degli Emmy Awards 2019.

Il film, girato in totale segretezza, si incentrerà su quel che è accaduto a Jesse Pinkman, interpretato da Aaron Paul, dopo la fine di Breaking Bad. Nell’episodio finale della serie vediamo Jesse correre via su un’auto che si chiama El Camino, da qui il titolo del film. L’attore Aaron Paul ha consigliato di riguardare una scena della serie tv prima di guardare il film.

Ecco qui il trailer:

Il trailer, o meglio, questo secondo teaser trailer dura poco più di un minuto e finalmente vediamo lui, Jesse Pinkman. A bordo della sua El Camino cerca di sintonizzarsi su una frequenza che parli dell’indimenticabile sparatoria, quell’ultima che abbiamo visto, appena prima della morte di Walter White in Breaking Bad. La scena è in penombra, di notte, e vediamo dallo specchietto uno sguardo piuttosto eloquente di Jesse mentre ascoltiamo il suo respiro affannoso che sembra andare a tempo con la voce che descrive l’accaduto alla radio.

Possiamo collocare la scena in un momento piuttosto vicino all’accaduto, ma non appena dopo. Ricordiamo che Jesse, nell’ultima scena della serie, aveva barba e capelli folti, mentre qui lo vediamo quasi totalmente rasato.

Pinkman breaking bad

Un teaser breve, semplice, ma che ci fa sentire addosso tutta l’attesa per questo film. Manca ormai poco all’11 ottobre, eppure sembra ancora così lontano. Tante domande sono ancora senza risposta, ma speriamo di riuscire ad averne in quest’ultimo capitolo che chiude una serie tv che rimarrà nella storia.

Leggi anche: El Camino – The Hollywood Reporter rivela: Nel film ci saranno oltre 10 personaggi di Breaking Bad!